drumm77 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Un saluto a tutti, volevo cambiare il gt della mia px arcobaleno con un 177 polini e metterci sotto una marmitta sito cromata (entrambi nuovi) e basta. Con questa marmitta faccio una cavolata? Il problema e' che esteticamente la cromatura mi piace da matti. Consigli e critiche..... Grazie Cita
ZOAN Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Allora,se monti il polini senza nessun altro lavoro ,ovviamente migliori le prestazioni, e ti sembrerà di guidare un altra vespa, ma non puoi fermarti solo a questo ,sarebbe sprecato per un così bel cilindro.......dovresti almeno raccordare il crab e adeguare i getti... almeno dico..... poi per il padellino sito cromato.......le prestazioni sono quelle di un padellino normale.. quindi non fai e non togli nulla...... c'è da dire che con quello che costa, ti prendi una marmitta migliore....... senza andare molto lontano, ho visto che qui nel mercatino c'è uno che vende una simoni cromata.......se ti piace la cromatura, è infinitamente meglio........... però se monti quella, a sto punto diventa un po obbligatorio fare altri lavoretti....... se proprio non vuoi toccare nulla, allora tieni il padellino........rende meglio plug&play....... Cita
drumm77 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Grazie ZOAN, chiaro, preciso e conciso.La risposta che cercavo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini