Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti,

volevo cambiare il gt della mia px arcobaleno con un 177 polini e metterci sotto una marmitta sito cromata (entrambi nuovi) e basta. Con questa marmitta faccio una cavolata?

Il problema e' che esteticamente la cromatura mi piace da matti.

Consigli e critiche.....

Grazie

Inviato

Allora,se monti il polini senza nessun altro lavoro ,ovviamente migliori le prestazioni, e ti sembrerà di guidare un altra vespa, ma non puoi fermarti solo a questo ,sarebbe sprecato per un così bel cilindro.......dovresti almeno raccordare il crab e adeguare i getti...

almeno dico.....

poi per il padellino sito cromato.......le prestazioni sono quelle di un padellino normale..

quindi non fai e non togli nulla......

c'è da dire che con quello che costa, ti prendi una marmitta migliore.......

senza andare molto lontano, ho visto che qui nel mercatino c'è uno che vende una simoni cromata.......se ti piace la cromatura, è infinitamente meglio...........

però se monti quella, a sto punto diventa un po obbligatorio fare altri lavoretti.......

se proprio non vuoi toccare nulla, allora tieni il padellino........rende meglio plug&play.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...