Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

We salve volevo chiedervi un consiglio! Sto restaurando una vespa 50 special, Però nn originale, un po piu sportiva, il colore è bianco perlato cn sfumature viola e altro, adesso mi mancavano consigli sui cerchioni e soprattutto sui copertoni! Per quanto riguarda i cerchioni nn so se portare a cromare i miei o comprarli già cromati! ma nn so nemmeno se vanno bene o qualke altro colore! Poi per quanto riguarda i copertoni, volevo utilizzare copertoni piu racing! ovvero da strada però logicamente cn buone prestazioni, perche mi hanno detto che quelli da strada sn piu rischiosi allo slittamento! Cosa mi consigliate di tutto, Cercando di spedere poko.. In vostra attesa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...