Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti,volevo qualche consiglio su quale saldatrice comprare per effettuare eventuali lavori su qualche mia vespa,dando un'occhiata in giro,ho vsentito dire che quella classica ad elettrodo non va bene perchè poco spessa la lamiera e si rischia di bucare e far danno.Ho dato un'occhiata nel web per vedere quelle a filo continuo,e ne esistono di due tipi,quelle cn bombola di gas (dovrebbe essere argon)e quelle senza bombola di gas,con filo "animato".Signori cosa mi consigliate?????grazie per il vostro aiuto spero siate in tanti a darmi qualche consiglio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

l'unica siluzione possibile è una saldatrice a filo, cim sono da 200 euro a 2000 non comprare quelle da 200 euro che non hanno la bombola di gas ma hanno il filo animato, non sono un gran che'! devi comprare quelle che saldano a filo con la bombola, sono buone le telwin ma ti conviene comprarne una discreta se no non to salda bene e ti ci vogliono almeno 400 euro, le trovi a buoni prezzi su ebay. con la saldatrice a filo anche uno che non ha mai saldato riesce a farlo, cricordati che il filo idoneo è quello da 6 o da 8.

non comprare quelle ad elettrodo che non sono buone per il lavoro che ci devi fare

Modificato da jonco
Inviato

ciao,grazie per la risposta,volevo dierti che avevo trovato su ebay,alcune della telwin che saldano sia senza bombola che con la bombola,ma per mettere la bombola si compra il kit a parte,quindi gia una del genere dovrebbe andare bene giusto?

Inviato
ciao,grazie per la risposta,volevo dierti che avevo trovato su ebay,alcune della telwin che saldano sia senza bombola che con la bombola,ma per mettere la bombola si compra il kit a parte,quindi gia una del genere dovrebbe andare bene giusto?

si poi ti compri la bombola!! ricordati filo da 6 o 8

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...