Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentile amici vespai,

questa è la prima volta che utilizzo questo speciale servizio (in generale non ho mai partecipato ad alcun forum).

Oggi sono proprietario di una bella px150 gia signora di 27 anni,

In questi giorni ho deciso di sostituire l'ammortizzatore anteriore con le mie manine (grazie al forum ho capito che era andato),

ma ora mi trovo davanti al dilemma, per poter lavorare bene devo tirare giu la forcella o basta mollare il parafango ?

Aiutatemi gentili amici.grazie. Ale vespa a palermo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao Ale!! innanzitutto benvenuto, devi però postare nella sezione large (qualcuno poi ti sposterà la discussione!!)

tornando comunque alla tua vespa, non devi fare altro che smontare la ruota anteriore, a questo punto se guardi sotto il parafango troverai i due bulloni a cui è attaccato l'ammo, sviti quelle, sviti poi i due bulloni passanti sul reto del mozzo... cambi l'ammo e rimonti tutto!!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...