nino48 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Ho finalmente finito di sistemare il px 150 acquistato ad ottobre 2009.Non era messo male e ho optato x un restauro conservativo riverniciando lo scudo anteriormente che era ammaccato,le pance laterali il bauletto il manubrio con relativi comandi e sostituito il parafango.Riverniciato forcella,tamburi e cerchioni,sostituiti cavi,cablaggio ammortizzatori e naturalmente rifatto completamente il motore che ora monta un gruppo termico da 175.Cosa ne pensate? I lavori sia di carrozzeria che meccanici gli ho eseguiti tutti io,spero che sia venuta bene. Cita
mary7 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Bella,ma il colore secondo me è un pò troppo scuro,si vede molto la differenza rispetto al telaio. Cita
ciuchino88 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 quoto!prova a lucidare il telaio,mi sa di opaco rispetto alle parti verniciate da poco.Cmq ottimo lavoro complimenti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mettiamo a confronto la polini original
Da Arze, in Consigli per gli acquisti
Immagini