campo.alfredo Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Ciao a tutti i lettori e tutti gli iscritti di vespaonline...scrivo questo messaggio affinche potete venire in mio aiuto...cerco da tanto tempo ma senza esito quella discussione in cui veniva spiegato come tagliare il cofano laterale sx della vespa px e quindi tutta la procedura per mettere la seconda ruota di scorta...se riuscite a trovarlo e magari postare il link.,,grazie in anticipo! Cita
campo.alfredo Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 no scusa....xke dovrei provocare?fammi capire... Cita
vesponeforever Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ti voleva fare notare che "probabilmente" la discussione si trova su un altro forum. Mi sembra che riguardasse l'elefantentreffen. Ciao_smile_ Cita
peu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ciao a tutti i lettori e tutti gli iscritti di vespaonline...scrivo questo messaggio affinche potete venire in mio aiuto...cerco da tanto tempo ma senza esito quella discussione in cui veniva spiegato come tagliare il cofano laterale sx della vespa px e quindi tutta la procedura per mettere la seconda ruota di scorta...se riuscite a trovarlo e magari postare il link.,,grazie in anticipo! Se devi fare questo lavoretto solo per l' elefanten tanto vale che ti attacchi la seconda ruota di scorta ai bagagli nel portapacchi posteriore o anteriore. Va bene uguale e non tagli una pancia. Peu Cita
campo.alfredo Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 lo voglio fare x bellezza!mi piace la seconda ruota di scorta ke esce in quel modo quando devo fare qlke giretto fuori porta...diciamo ke cosi unisco l'ulità alla bellezza!!cmq vi ringrazio tante...andando x quel forum sono riuscito a trovare!!! Cita
steevo87 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 ....dai alla fine il tuning sui px è davvero una figata se fatto bene... Cita
SamuTS Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 eggia'...soprattutto se quando si parla di tuning si aggiungono ruote di scorta a nastro... Cita
peu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 eggia'...soprattutto se quando si parla di tuning si aggiungono ruote di scorta a nastro... uaahahahaha! Ciao mulo! Sei degli Ovi Duri o nel V.C Trieste per caso? Cita
BOLDIenzo Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 ciao alfredo, c'era la vespa di Luca che aveva la doppia ruota di scorta lato sx, (per intenderci la vespa con cui andò in argentina). Pensando meglio alla tua domanda, una cosa semplice e quella di allungare la barra filettata che permette di inserire la prima ruota di scorta, per inserire la seconda; ovviamente tagliando la pancia. Cita
peu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Campo.alfredo, se chiedi a Mario ( alias "testacalda" ) credo ti mandera' senzaltro qualche foto della sua sua pancia. Cita
vespello Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Mi avete messo una curiosità bestiale di vedere come è il risultato di questa doppia ruota di scorta Cita
clafo Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ecco la vespa di Marione con doppia ruota di scorta, all'elefante 2008, ma il sistema è rimasto tale anche negli anni successivi. Ciao. Clafo. Cita
Sbampa Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Senza dubbio a il suo fascino adatto soprattutto ai lunghi viaggi lo consiglierò ai amici che parteciperanno al World Dais 2010 a Fatima !!! Cita
SamuTS Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) uaahahahaha!Ciao mulo! Sei degli Ovi Duri o nel V.C Trieste per caso? OVi OVviamente_imprendits in ogni caso se vai nella sezione Viaggi, nella discussione sull elefantentreffen trovi tutto quello che ti serve...io che ero su in germania quest inverno avevo 1 ruota al solito posto e la seconda la avevo sul portapacchi, che e' predisposto per la ruota di scorta... Modificato 8 Marzo 2010 da SamuTS Cita
candido Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 ma invece della tanica di benzina supplementare che mi dite....quella mi pare assai + utile... Cita
BOLDIenzo Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 candido la tanica di benzina la metti tranquillamente in mezzo le gambe senza alcun fastidio e/o problema, la doppia ruota di scorta e utile per i viaggi lunghi(ma davvero lunghi) in questo caso marione aveva la doppia ruota di scorta tengo a precisare "chiodata" Cita
peu Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 OVi OVviamente_imprenditsQUOTE] Salutami Teo e Sandro! Cita
federico.esposto Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ciao a tutti i lettori e tutti gli iscritti di vespaonline...scrivo questo messaggio affinche potete venire in mio aiuto...cerco da tanto tempo ma senza esito quella discussione in cui veniva spiegato come tagliare il cofano laterale sx della vespa px e quindi tutta la procedura per mettere la seconda ruota di scorta...se riuscite a trovarlo e magari postare il link.,,grazie in anticipo! se ti può interessare questa è la mia vespa preparata per l'elefante di quest'anno... basta che allunghi i prigionieri che tengono la ruota di scorta e vedrai che ce nestanno due, ovviamente tagliando il cofano.... buon lavoro!!!!! Cita
SamuTS Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 OVi OVviamente_imprenditsQUOTE] Salutami Teo e Sandro! senzaltro Cita
Xispo Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ciao a tutti i lettori e tutti gli iscritti di vespaonline...scrivo questo messaggio affinche potete venire in mio aiuto...cerco da tanto tempo ma senza esito quella discussione in cui veniva spiegato come tagliare il cofano laterale sx della vespa px e quindi tutta la procedura per mettere la seconda ruota di scorta...se riuscite a trovarlo e magari postare il link.,,grazie in anticipo! prova a guardare qua.... http://www.vespaonline.com/vbulletin/raid-vespaonline-della-terra-del-fuoco/20301-una-vespa-per-il-raid-della-terra-del-fuoco.html Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2 3 4 6
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini