Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti i lettori e tutti gli iscritti di vespaonline...scrivo questo messaggio affinche potete venire in mio aiuto...cerco da tanto tempo ma senza esito quella discussione in cui veniva spiegato come tagliare il cofano laterale sx della vespa px e quindi tutta la procedura per mettere la seconda ruota di scorta...se riuscite a trovarlo e magari postare il link.,,grazie in anticipo!

Inviato
Ciao a tutti i lettori e tutti gli iscritti di vespaonline...scrivo questo messaggio affinche potete venire in mio aiuto...cerco da tanto tempo ma senza esito quella discussione in cui veniva spiegato come tagliare il cofano laterale sx della vespa px e quindi tutta la procedura per mettere la seconda ruota di scorta...se riuscite a trovarlo e magari postare il link.,,grazie in anticipo!

Se devi fare questo lavoretto solo per l' elefanten tanto vale che ti attacchi la seconda ruota di scorta ai bagagli nel portapacchi posteriore o anteriore.

Va bene uguale e non tagli una pancia.

Peu

Inviato

lo voglio fare x bellezza!mi piace la seconda ruota di scorta ke esce in quel modo quando devo fare qlke giretto fuori porta...diciamo ke cosi unisco l'ulità alla bellezza!!cmq vi ringrazio tante...andando x quel forum sono riuscito a trovare!!!

Inviato
eggia'...soprattutto se quando si parla di tuning si aggiungono ruote di scorta a nastro...

uaahahahaha!

Ciao mulo!

Sei degli Ovi Duri o nel V.C Trieste per caso?

Inviato

ciao alfredo, c'era la vespa di Luca che aveva la doppia ruota di scorta lato sx, (per intenderci la vespa con cui andò in argentina).

Pensando meglio alla tua domanda, una cosa semplice e quella di allungare la barra filettata che permette di inserire la prima ruota di scorta, per inserire la seconda; ovviamente tagliando la pancia.

_imprendits_imprendits

Inviato (modificato)
uaahahahaha!

Ciao mulo!

Sei degli Ovi Duri o nel V.C Trieste per caso?

OVi OVviamente_imprendits

in ogni caso se vai nella sezione Viaggi, nella discussione sull elefantentreffen trovi tutto quello che ti serve...io che ero su in germania quest inverno avevo 1 ruota al solito posto e la seconda la avevo sul portapacchi, che e' predisposto per la ruota di scorta...

Modificato da SamuTS
Inviato

candido la tanica di benzina la metti tranquillamente in mezzo le gambe senza alcun fastidio e/o problema, la doppia ruota di scorta e utile per i viaggi lunghi(ma davvero lunghi)

in questo caso marione aveva la doppia ruota di scorta tengo a precisare "chiodata"

Inviato

se ti può interessare questa è la mia vespa preparata per l'elefante di quest'anno...

basta che allunghi i prigionieri che tengono la ruota di scorta e vedrai che ce nestanno due, ovviamente tagliando il cofano....

buon lavoro!!!!!

ABCD0001.jpg.b30a94a13e202994975e7804dd7

ABCD0002.jpg.e73b01d88d9d091dd83db630bc1

ABCD0001.jpg

ABCD0002.jpg

ABCD0002.jpg

ABCD0001.jpg

ABCD0002.jpg

ABCD0001.jpg

ABCD0002.jpg

ABCD0001.jpg

ABCD0002.jpg

ABCD0001.jpg

ABCD0002.jpg

ABCD0001.jpg

ABCD0002.jpg.9eedbafac03b6b75432b126bf5cc1228.jpg

ABCD0001.jpg.4d4a51114d23aafbe1841a4695f65ab6.jpg

Inviato

prova a guardare qua....

http://www.vespaonline.com/vbulletin/raid-vespaonline-della-terra-del-fuoco/20301-una-vespa-per-il-raid-della-terra-del-fuoco.html

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...