Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

caaaaaaaaaaaaalma!

per il 28 c'è già organizzato un giro su messina, non so il programma, forse luca ci può aggiornare, ma è un evento organizzato in collaborazione con la motoguzzi italia (io l'ho saputo tramite mio fratello che è iscritto al club italia) e pensavamo di partite in molti da Milazzo!

Inviato

raga, a me viene difficile, quasi sicuramente sarò con tutto il mio motoclub a messina, non mi sembra giusto dopo aver organizzato non andare!

p.s. forse mi sono espresso male:

non è solo un evento Guzzi, in quanto organizzato dal Vespaclub di Messina per questo pensavo che Luca 70 fosse informato dei fatti:-)

Inviato
raga, a me viene difficile, quasi sicuramente sarò con tutto il mio motoclub a messina, non mi sembra giusto dopo aver organizzato non andare!

p.s. forse mi sono espresso male:

non è solo un evento Guzzi, in quanto organizzato dal Vespaclub di Messina per questo pensavo che Luca 70 fosse informato dei fatti:-)

ma che parlo aramaico???è un vesparaid, organizzato dal vcmessina, e si svolgerà a Le-to-jan-ni!!...volete un disegnino...?_grrr__bacino

Inviato

minch chi si incazzuso.... non l'avevo capitoooooooo

mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Letojanni, viene un pò dura, da milazzo dovremmo partire anche con 50ini e moto d'epoca.....

vediamo che vogliono fare i raga......

Inviato
e ricordati che sei tu quello iscritto al WC di messina, non io ;-))))))))))

quest'anno non ho rinnovato...non hanno più la convenzione con l'assicurazione...finita l'utilità del vc...ops...wc volevo dire..._down__beer_

Inviato
mMM...

e allora che facciamo?

Luca, ci vediamo sabato! e ne parliamo!_imprendits

ciao

sarò lì nel primo pomeriggio...ci becchiamo dal guru del 2 tempi!!...dai che se tutto và bene ti faccio fare un giretto...non ti mettere le mutande bianche che le sporchi...

ahhhhh, IMPORTANTE!! prima di aprire un post apposito, facciamo un sondaggino...gli amici di catanzaro mi hanno chiesto, tramite Calabrone,se rifacciamo l'asprovespa...voi che ne dite?...Ciccio si è già offerto di fare il percorso...sarebbe il 3/4 luglio...è piaciuta molto...io ci stò...dite la vostra!!

@Ciccio...proprio così...non hanno più la convenzione...sti idioti se la sono fatta revocare perchè qualche socio ha approfittato delle quote basse per fingere finti incidenti per rifarsi le vespe nuove...e la sai si è rotta...comunque sembra che sia un problema nazionale, questo della convenzioni vc/assicurazioni...io per la cicciona non ho problemi...figurati...42 anni di vespa...con la Toro pago un caxxo_perunpelo...il problema è i 50ini...lì mi triturano!!!...proprio adesso che avevo cominciato a mettere mano sulla special sprint..._uhm_

Inviato

unica per i 50 resta allora il registro storico!

la storia del wc non la sapevo, per la fmi la convenzione vale ancora ma chiaramente solo per i mezzi targati con più di 20 anni!

Inviato
unica per i 50 resta allora il registro storico!

la storia del wc non la sapevo, per la fmi la convenzione vale ancora ma chiaramente solo per i mezzi targati con più di 20 anni!

seeeeee...se il registro storico vede i miei di 50ini...mi denuncia!!!

Inviato

killu già ho studiato un percorso da paura.....però devo vedre di farmi un giro in macchina......cmq luca com'è il fatto dellassicurazione?? la mia ha 30 anni a febbraio ma non è possibile fare le foto e farla storica ...come posso ovviare???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...