Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono dalla zona di Castelfranco Veneto (Treviso) avrei bisogno di un consiglio, conoscete qualcuno di bravo che restaura targhe vecchie ed arrugginite da queste parti o zone limitrofe? Grazie

Inviato

io le restauro da solo, quelle in ferro le svernicio con la fiamma, la rimando con il cesello e la saldo con il castore dove è bucata..passo il fondo, una mano di vernice bianca che mi son fatto fare dal rivenditore e poi con un pennello sottile passo il blu per targhe vecchie..

Inviato

intanto ringrazio tutti, ma ragazzi state parlando con uno che non sa' neanche da che parte prenderla la targa, il problema è anche che la ruggine gli ha mangiato un pò gli angoli,, secondo voi si puo' lasciarla anche così o deve essere perfettamente quadrata? sebbene si leggano i numeri.

Inviato
intanto ringrazio tutti, ma ragazzi state parlando con uno che non sa' neanche da che parte prenderla la targa, il problema è anche che la ruggine gli ha mangiato un pò gli angoli,, secondo voi si puo' lasciarla anche così o deve essere perfettamente quadrata? sebbene si leggano i numeri.

Posta una foto......almeno possiamo consigliarti meglio.

Inviato
io le restauro da solo, quelle in ferro le svernicio con la fiamma, la rimando con il cesello e la saldo con il castore dove è bucata..passo il fondo, una mano di vernice bianca che mi son fatto fare dal rivenditore e poi con un pennello sottile passo il blu per targhe vecchie..

Pure io ho lo stesso problema.

ho una targa in lamiera e la ruggine ha lavorato molto, non ho capito come fai a chiudere i buchi. che cosa è il CASTORE?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...