ilario Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 ciao a tutti ho bisogno del vostro prezioso aiuto grazie alle vostre esperienze vissute che leggendo tra le righe di questo forum riscontro una certa esperienza nel mondo vespistico. il mio problema e' sul contachilometri della mia et3. attualmente è "ricoverato" presso una officina di roma che sta cercando di ripararlo, ma il mio contachilometri è quello con la baionetta in plastica con il vetrino sporgente un centimetro dallo sterzo. voi sapete se esiste il vetrino di ricambio? perche chi losta riparando sostiene che si puo rompere visto che è incollato nella plastica e rischia di romperlo. qualcuno di voi c'è riuscito? a prenderlo nuovo non se ne parla neanche visto che mi è durato 700 km e si è fermato ai 40km orari oppure conoscete un officina specializzata che lo ripara? grazie a chi di voi riesce ad aiutarmi saluti ilario sap Cita
ilario Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 proprio nessuno puo' aiutarmi? almeno il vetrino nessuno lo ha mai cambiato? grazie a tutti Cita
morfeus86 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Ciao, il vetrino lo trovi come ricambio su ebay ma credo sia per il conta km in ferro con ghiera cromata, per il tuo non so ma prova a cercare... Cita
morfeus86 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 comunque guarda questo... http://www.vespaonline.com/vbulletin/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/73640-clinica-vivisezione-4-conta-km-et3-rally-sv.html Cita
ilario Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 grazie mille per essere intervenuto infatti il mio KM è quelo in plastica, devo dire che oggi con tanta pazienza sono riuscito ad aprirlo agendo con un sottile taglierino su tutto il perimetro dove è incollato il vetrino. un lavoro di STRESS totale ma alla fineci sono riuscito. domani tornero' dal tipo che li ripara e lo tranquillizzo che non deve preoccuparsi se il vetrino si rompe in quanto l'ho tolto io.... appena ho notizie vi aggiorno, magari qualcun altro ha lo stesso problema mio. ciao a tutti ilario Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini