Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

stagione piovosa con molte pozze, e il mio PX ad un certo punto si murava a 40 all' ora, bene il problema mi dicono essere la bobina, la sostituisco, il problema migliora.

Due giorni dopo ho ripreso l acqua e il problema si e' riverificato.

Sto impazzendo, che dite

Inviato

Che non era la bobina, ma probabile altro a livello elettrico, se il mezzo è a puntine potrebbero essere loro associate a condensatore, facci sapere qualche dettaglio in più e vedrai che qualcuno ti saprà aiutare.

Cordialmente

Inviato

Come ti ha detto Casabis, dovresti dasrci qualche dettaglio in più sulla tua vespa....

Se ad esempio hai l'accensione a puntine, probabilmente è trafilata un po' d'acqua nello statore, e poi asciugandosi si è sistemato tutto da se........

Inviato

e' un px con accensione elettronica, 10.000 km e a parte problemi con le freccie impazzite non m ha mai dato noie tranne questa cosa qui che ricapitolo:

si murava a 40 all ora e non saliva come se non arrivasse corrente, ho cambiato la bobina e la cosa e' migliorata.

Poi dopo un giorno me l ha rifatto, e stop...ora va bene....

io chiamo l esorciccio.....pero' vorrei risolvere perche spero di partire per ischia appena il tempo si rimette

helppppppppppp

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...