Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve spero che qualcuno mi possa aiutare, ho acquistato una vespa pk50 dell'1982 senza frecce, la moto era stata riverniciata del colore originale. fin qui tutto ok, l'unico problema è che avevano verniciato sul numero di telaio, ed io per riparare il danno ho usato la carta abrasiva, l'unico problema è che l'ho usata troppo, e i numeri del telaio della vespa si intuiscono ma non sono chiari che posso fare?

Modificato da pksenzafrecce82

Inviato

Dai ancora una piccola passata con carta seppia fine per levare il fondo fino dove c'è l'ultima stella, cerca di riquadrare il più possibile la parte a nudo metallo (più che tutto per estetica), fatto questo prendi un ago o un punteruolo fine e togli (ripassando) in maniera molto delicata la vernice da dentro i numeri in maniera da evidenziarli il più possibile.

A questo punto proteggi la parte con del trasparente ed il gioco è fatto, avrai i numeri visibili e protetti (se non vuoi dare il trasparente proteggi con del fondo ma dato molto liquido in modo da non inspessire).

Cordialmente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...