Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ,ieri sera ho trovato una vespa su subito.it che mi interessa molto , scrive il tipo che il mezzo si trova a milano.oggi mi arriva una mail scrivendomi che adesso lavora in inghilterra e la Vespa con documenti italiani è con lui . mi propone di pagare metà dell importo alla compagnia di spedizione ( che tra l altro si muoverà x fare il passaggio ) e l altra metà dopo che la Vespa mi è arrivata a casa ...in 3 gg !!! ....

La Vespa la cerco da anni ma ho una paura fottuta

qualcuno sa a cosa vado incontro ?

ps ..oggi la Vespa su subito nn cè più....

grazie

Inviato

E' la Solita Fregatura e sempre gli stessi, pensa che io a forza di chiamarli alla fine dopo tante Inghilterra a cambiato ed era a Cagliari ma la modalità sempre la Stessa.

Lascia perdere o fallo presente all Polizia Postale!

Auguri!!

Inviato

diffida di tutti quelli che dicono di stare all'estero, e di quelli che iniziano la descrizione del mezzo dicendo:" della vespa ti posso dire che è stata tutta trestaurata ecc. ecc., ce ne sone molte di inserzioni con questo" ti posso dire" sono tutte inc..ate.

Inviato
salve a tutti ,ieri sera ho trovato una vespa su subito.it che mi interessa molto , scrive il tipo che il mezzo si trova a milano.oggi mi arriva una mail scrivendomi che adesso lavora in inghilterra e la Vespa con documenti italiani è con lui . mi propone di pagare metà dell importo alla compagnia di spedizione ( che tra l altro si muoverà x fare il passaggio ) e l altra metà dopo che la Vespa mi è arrivata a casa ...in 3 gg !!! ....

La Vespa la cerco da anni ma ho una paura fottuta

qualcuno sa a cosa vado incontro ?

ps ..oggi la Vespa su subito nn cè più....

grazie

TE LO DICO ALLA FIORENTINA LASCIAGNENE A LUI LA VESPA IN INGHIRTERRA VAIAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! _grrr__grrr_

Inviato
infatti nn mi quadrava 2300 euri x una 200 rally restaurata :).....va bè x un giorno ho sognato ad occhi aperti :)

grazie ragazzi ...che bastardi xò....!!!

Segnalalo alla polizia postale!!!Almeno qualcuno lo stanano..

Inviato

Son tutte truffe,figli di buona donna,sanno che non rischiano niente.

Quattro giorni fa uno mi voleva comprare la VOLVO dalla COSTA D'AVORIO e la sua presunta banca mi ha scritto che dovevo pagare le spese.

Li ho presi per i fondelli come pochi.

SALUTI

Inviato

ovviamente è il solito truffatore che cerca il pollo.

per sicurezza io ho scelto di non calcolare proprio i mezzi esteri, o cmq quelli che la gente non lascia visionare.Tanto semplice quanto efficace

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...