misterpanny Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 salve a tutti ,ieri sera ho trovato una vespa su subito.it che mi interessa molto , scrive il tipo che il mezzo si trova a milano.oggi mi arriva una mail scrivendomi che adesso lavora in inghilterra e la Vespa con documenti italiani è con lui . mi propone di pagare metà dell importo alla compagnia di spedizione ( che tra l altro si muoverà x fare il passaggio ) e l altra metà dopo che la Vespa mi è arrivata a casa ...in 3 gg !!! .... La Vespa la cerco da anni ma ho una paura fottuta qualcuno sa a cosa vado incontro ? ps ..oggi la Vespa su subito nn cè più.... grazie Cita
Willybilly Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 E' la Solita Fregatura e sempre gli stessi, pensa che io a forza di chiamarli alla fine dopo tante Inghilterra a cambiato ed era a Cagliari ma la modalità sempre la Stessa. Lascia perdere o fallo presente all Polizia Postale! Auguri!! Cita
mary7 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Al 200x100 è una truffa,non ti fidare,cerca la vespa in Italia,visionala di persona,la paghi e te la porti a casa.Ciao,Flavio. Cita
jonco Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 diffida di tutti quelli che dicono di stare all'estero, e di quelli che iniziano la descrizione del mezzo dicendo:" della vespa ti posso dire che è stata tutta trestaurata ecc. ecc., ce ne sone molte di inserzioni con questo" ti posso dire" sono tutte inc..ate. Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 salve a tutti ,ieri sera ho trovato una vespa su subito.it che mi interessa molto , scrive il tipo che il mezzo si trova a milano.oggi mi arriva una mail scrivendomi che adesso lavora in inghilterra e la Vespa con documenti italiani è con lui . mi propone di pagare metà dell importo alla compagnia di spedizione ( che tra l altro si muoverà x fare il passaggio ) e l altra metà dopo che la Vespa mi è arrivata a casa ...in 3 gg !!! ....La Vespa la cerco da anni ma ho una paura fottuta qualcuno sa a cosa vado incontro ? ps ..oggi la Vespa su subito nn cè più.... grazie TE LO DICO ALLA FIORENTINA LASCIAGNENE A LUI LA VESPA IN INGHIRTERRA VAIAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Sbampa Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Al 200x100 è una truffa,non ti fidare,cerca la vespa in Italia,visionala di persona,la paghi e te la porti a casa.Ciao,Flavio. Quoto alla grande il Mary !!!!! Cita
misterpanny Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 infatti nn mi quadrava 2300 euri x una 200 rally restaurata .....va bè x un giorno ho sognato ad occhi aperti grazie ragazzi ...che bastardi xò....!!! Cita
vins83 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 infatti nn mi quadrava 2300 euri x una 200 rally restaurata .....va bè x un giorno ho sognato ad occhi aperti grazie ragazzi ...che bastardi xò....!!! Segnalalo alla polizia postale!!!Almeno qualcuno lo stanano.. Cita
RACHELE Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Son tutte truffe,figli di buona donna,sanno che non rischiano niente. Quattro giorni fa uno mi voleva comprare la VOLVO dalla COSTA D'AVORIO e la sua presunta banca mi ha scritto che dovevo pagare le spese. Li ho presi per i fondelli come pochi. SALUTI Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 SOLITA TRUFFA!!!!! Poco tempo fà scrissi le email che avevo ricevuto......... TRUFFA TRUFFA TRUFFA!!!! BASTARDI DI MERDA!!!!!!!!!! Cita
blackdog Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 ovviamente è il solito truffatore che cerca il pollo. per sicurezza io ho scelto di non calcolare proprio i mezzi esteri, o cmq quelli che la gente non lascia visionare.Tanto semplice quanto efficace Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini