Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi apro questo post per mettermi a disposizione di tutti i VOLISTI qualora servissero ricambi di qualsiasi tipi....a partire dalla 98.......ricambi originali piaggio di qualsiasi genere...per info contattatemi in privato per prezzi e disponibilita'.....non esitate...

Albymatto!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh lo vedevo un post di chiacchiere io...nel mercatino si vendono oggetti più o meno singolarmente...siccome era molto generica la notizia ho preferito metterla qui...se ritenete opportuno potete chiudere anche se non ne vedo io personalmente la necessità....saluti

Inviato
beh lo vedevo un post di chiacchiere io...nel mercatino si vendono oggetti più o meno singolarmente...siccome era molto generica la notizia ho preferito metterla qui...se ritenete opportuno potete chiudere anche se non ne vedo io personalmente la necessità....saluti

Alby, non volermene, tu bazzichi su VOL da lungo tempo e problemi con te non ce ne sono, ma l'avesse postato qualsiasi altro utente un messaggio del genere avrebbe potuto sembrare quello di un... ricettatore! _smile_

Inviato

hihihihi.....giusto...comunque specifico che i ricambi son stati "acquistati" dal sig. NOTARI...quindi lecita provenienza ahahah...scherzi a parte c'è davvero moooolto materiale...ho postato qui per dare più visibilità e aiutare quante più persone a completare in maniera originale le proprie vespe...

Inviato
alby non è questo il posto per il tuo post...

come vedi attiri solo rompicoglioni.. vedi sopra..

lasciali fare...io mi rivolgo a persone che seriamente cercano ricambi originali...e come ho scritto chi è interessato può contattarmi in pvt...forse ho sbagliato a postare..che dire...era un modo per rendere partecipiu un pò tutti di tale disponibilità...se poi gli altri voglion giocarci..lasciamoli fare pure...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...