andrearandom1984 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Salve a tutti mi chiamo Andrea e vengo da Viterbo da pochissimo mi sono avvicinato al mondo vespista e vorrei acquistare una vespa special restaurata o ben tenuta con documenti originali e piu originale possibile sia per quanto riguarda la ciclistica che il motore!intanto secondo voi quanto dovro spendere piu o meno e cosa e quali particolari dovro guardare x non prendere una "sola"!!!!!vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e sono felice di conoscervi! Cita
devil74 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) ciao! io non la prenderei restaurata (a meno che non conosci chi te la vende e sai com'è stata fatta) ma da sistemare o conservata poi ti diverti a mettertela a posto. guarda bene il telaio che non sia storto ed in particolare dietro il parafango anteriore che non ci siano botte... per il prezzo messa benino con doc funzionante da 600 max 800 Modificato 9 Marzo 2010 da devil74 Cita
Changing Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 per i particolari..lascio agli esperti..visto che a seconda degli cambiano.. se la vuoi tenuta bene..con poca roba da fare o restaurata..mi sa che non trovi a meno di 1000 euro..salvo botte di fortuna.. anche io non prenderei un restaurato... a meno che non ti fidi perchè conosci.. Cita
giaggio Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 benvenuto concittadino!!! come dicono devil e changing prendila restaurata solo se conosci chi l ha fatta e sai che è fatta bene, senno ti conviene optare per una da restaurare....cosi sai come viene fatta e stai tranquillo di non avere sorprese in futuro... hai già adocchiato qualcosa? Cita
vespogt Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 benvenuto concittadino!!!come dicono devil e changing prendila restaurata solo se conosci chi l ha fatta e sai che è fatta bene, senno ti conviene optare per una da restaurare....cosi sai come viene fatta e stai tranquillo di non avere sorprese in futuro... hai già adocchiato qualcosa? Si consiglio anke io di prenderla da restaurare, un restauro può essere fatto in mille modi e x i nn esperti (come me e te credo)è meglio nn fidarsi di un restauro approssimativo xchè poi nn si vedono i problemi se nn si ha l'occhio dell'esperto... Ho visto amici che hanno preso restaurati e poi si sono trovati di fronte delle belle sorprese... Cita
andrearandom1984 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 si in effetti io intendevo un buon conservato da restaurare con il tempo io avevo visto questo annuncio e sono andato a vederla vespa 50 special 4 marce anno 79 - Viterbo (3835428) - la verniciatura non è che sia il massimo perche sotto il tappetino delle pedane è ingiallita e secondo me da rivedere il motore è 75 che io vorrei cambiare con il 50 originale il prezzo mi è stato proposto 1000 euro che dite? Cita
andrearandom1984 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 ho visto anche il libretto di circolazione originale e ho notato che vi sono i bollini delle revisioni fatte nel 2005 e nel 2007 mentre non ho verificato, da vero principiante, se corrispondeva il numero del telaio!non so neanche dove si trova su una special hihihihihi Cita
devil74 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 sembra bella... prova a trattare ancora Cita
giaggio Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 si vede che l anno sistemata cosi cosi... vedi per esempio che hanno verniciato anche la chiusura dello sportellino e il copriventola... io riesco a vedere questi difettucci estetici dalle foto, pero quello che mi preoccupa è se sotto la lamiera sia sana..... fuori sembrerebbe apposto in generale...magari ci passi l estate e poi la restauri,pero cerca di trattare sul prezzo! il numero di telaio lo trovi nel parte dove batte lo sportellino motore se è del 79 il prefisso del num telaio è V5B3T e il prefisso del motore è V5A4M a viterbo c'è anche questa conservata,di un vespista di nome Claudio, vuole 50 euro di meno,ma secondo me riesci a trattare un pò... l ho incontrato per l annuncio di un altra vespa(una pk), alla fine non l ho presa ma ho parlato con lui per circa un ora! mi è sembrata una persona per bene ed appassionata al mondo vespa, quindi prova a contattarlo!!! Piaggio Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Viterbo Cita
andrearandom1984 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 grazie mille io venerdi la vado a rivedere meglio e cerco di tirare un po sul prezzo poi vediamo grazie mille giaggio del link appena posso lo contatto e la vado a vedere!!! Cita
andrearandom1984 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 scusa ma il numero del motore dove si puo vedre? Cita
giaggio Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 il numero motore si trova scritto sotto l attacco ammortizzatore, in un punto piatto rettangolare.. Cita
mary7 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ciao Andrea,penso che a meno farai molta fatica a trovarne una,comunque se ti piace e gli fai notare i particolari sbagliati,sicuramente qualcosa riuscirai a trattare e se va bene ti ritrovi con una vespa in casa.Ciao,Flavio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.