Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve a tutti sono un nuovo iscritto!!!

vi volevo chiedere una cosa molto importante mi è stata donata una vespa gs 160 del 63.Proprio oggi ho fatto la visura. La visura tutto ok ma in fondo al foglio c'e un bollino attaccato che dice:"targa ...... serie 2 (motocicli) cancellazione d'ufficio ex d.l. xx/xx/xxxx n.xxx conv. l. xx/xx/xxxx n xx.succ. modificazioni. addi il conservatore"

ragazzi vi prego aiutatemi vi ringrazio in anticipo

ragazzi ho il libretto il complementare e la targa originale quanto spendo per ripristinarla a livello di incartamento e cosa devo fare?

Modificato da gegar85

Inviato
salve a tutti sono un nuovo iscritto!!!

vi volevo chiedere una cosa molto importante mi è stata donata una vespa gs 160 del 63.Proprio oggi ho fatto la visura. La visura tutto ok ma in fondo al foglio c'e un bollino attaccato che dice:"targa ...... serie 2 (motocicli) cancellazione d'ufficio ex d.l. xx/xx/xxxx n.xxx conv. l. xx/xx/xxxx n xx.succ. modificazioni. addi il conservatore"

ragazzi vi prego aiutatemi vi ringrazio in anticipo

INVIDIA!!!!!!

Ciao e benvenuto!! Cancellata d'ufficio significa che è radiata.

Ciao

Raffaele

Inviato
ragazzi ho il libretto il complementare e la targa originale quanto spendo per ripristinarla a livello di incartamento e cosa devo fare?

Sei praticamente già in sella!!!

A parte gli scherzi, tra tutto secondo me ti van via 6 mesi di tempo. Per la parte burocratica tutti i passaggi del caso sono spiegati nel post:

http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html

Fatti una buona lettura del post e, se non capisci qualche passaggio, chiedi pure chiarimenti.

Ancora non riesco a credere alla grande botta di c**o e non sai quanto ti invidio!!!

Ciao

Raffaele

Inviato

Cmq a sto punto vogliamo una foto_salti

Inviato
Ma anche no, l'invidia rovina il fegato! _haha_

Ciao, Gino

Secondo me l'invidia da sola fa poco per il fegato. il problema è quando si associa_beer_ a quantità industriali!!!_haha__haha__haha_

poi la mia è una invidia lieve mista alla curiosità_imprendits

Ciau

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...