kl01 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Non so se già l'abbiamo vista, però questa soluzione SIP mi sembra interessante e non molto costosa; però credo sia incompatibile (almeno senza modifiche) con il miscelatore. Securing ring clutch bearing SERIE PRO PX80-200 Cita
kl01 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 (modificato) Modificato 9 Marzo 2010 da kl01 Cita
ancoraVespa Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Bella questa.....io fatto da me supporto molto meno "competitivo", ma spero cmq di lunga durata!!!??? Cita
orcad83 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Esisteva già una cosa del genere ma c'erano solo le due staffe da avvitare sul carter, questa è molto meglio ma civuole il carter predisposto? Cita
SamuTS Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 ecco..questa avrebbe risolto il mio danno...ma io ho il mix...quindi niente da fare...ho dovuto saldare Cita
pirrolo Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Esisteva già una cosa del genere ma c'erano solo le due staffe da avvitare sul carter, questa è molto meglio ma civuole il carter predisposto? Sì, serve lo "scasso" sui carter..... Cita
Rambler Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Ho appena eseguito quella modifica sul mio carter. Dietro la piastra SIP ho dovuto mettere una rondella da 1mm di spessore, poi la piastra, rondella grower e bullone M6 con frenafiletti. A me sembra sia venuto un buon lavoro. Ciao Cita
orcad83 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Ho appena eseguito quella modifica sul mio carter. Dietro la piastra SIP ho dovuto mettere una rondella da 1mm di spessore, poi la piastra, rondella grower e bullone M6 con frenafiletti.A me sembra sia venuto un buon lavoro. Ciao A occhio sembra ben fatto, sicuramente lo sarà anche meccanicamente!! Cita
ancoraVespa Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Bello, appena verifico la tenuta del mio, ti mostro lo sgorbietto che ho fatto e non ti dico la paura di vedere tutti quei coriandolini di carter venire via..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.