Lorenzo205 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! il 13 marzo 2010 h 11.00 a MILANO Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ciao Lorenzo!!!! Ti stai girando proprio tutta L'Italia!!!!! Complimenti!!!! Se scendi verso Bari ci rivediamo!!!! Ciao Marco Cita
infiammabile Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 E così conquisti anche la capitale morale del Paese! ma che ci vai in Vespa???? Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 E così conquisti anche la capitale morale del Paese!ma che ci vai in Vespa???? se va avanti così... ci andrò con la slitta trainata dai cani! approfitto per una news last minute... un reportage fotografico dove finalmente sarà possibile ammirare le belle immagini del viaggio senza che siano sacrificate dai limiti editoriali del libro. Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 se va avanti così... ci andrò con la slitta trainata dai cani!approfitto per una news last minute... un reportage fotografico dove finalmente sarà possibile ammirare le belle immagini del viaggio senza che siano sacrificate dai limiti editoriali del libro. mi quoto da solo... oggi mi è arrivata la copia della rivista e vi garantisco che era ora che un bel reportage fotografico rendesse l'onore della cronaca alle belle immagini che i miei compagni di viaggio hanno realizzato! Cita
mary7 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Lorenzo,un'informazione....................quand'è che esce nelle edicole? Ciao,Flavio. Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Lorenzo, VOL Milano presente: ben pettinati e col vestito buono. A sabato! Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Lorenzo,un'informazione....................quand'è che esce nelle edicole?Ciao,Flavio. Ciao Flavione Patagonico! La rivista è già nelle edicole (Varese, la mia città, è già stata saccheggiata!). Purtroppo Mototurismo in quanto rivista indipendente e non legata a grandi gruppi editoriali è un po' soffocata nella distribuzione e non tutte le edicole sono coperte. Prova a chiedere a quella di tua fiducia. Se proprio non la trovi è possibile anche acquistarla "online" direttamente dal sito della rivista Mototurismo - Il piacere di andare in moto e la ricevi a casa al prezzo di copertina senza spese di spedizione. Avvisa anche gli altri guanachi trevigiani! a presto! Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 ;1030012']Lorenzo' date=' VOL Milano presente: ben pettinati e col vestito buono. A sabato![/quote']fantastico! metteremo a ferro e fuoco la Mursia di via Galvani! Cita
Px-Doma Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Presente! Con copia del libro da autografare, ovvio. Cita
mary7 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Presente! Con copia del libro da autografare, ovvio. Mi è giunta voce che Lorenzo ultimamente chieda 10 euro ad autografo. Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Mi è giunta voce che Lorenzo ultimamente chieda 10 euro ad autografo. si si... il libro è gratis! si paga solo l'autografo! Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 con un drink (meglio due) è gratis pure l'autografo! Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Doma confermo, sarebbero 10 € con prima consumazione, ma per te che sei di Monza e fai anche l'assicuratotore facciamo 20. E domani offri anche da bere, lo sai che a Milano abbiamo sempre sete... Lorenzo è già d'accordo... Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 ;1030324']Doma confermo' date=' sarebbero 10 € con prima consumazione, ma per te che sei di Monza e fai anche l'assicuratotore facciamo 20. E domani offri anche da bere, lo sai che a Milano abbiamo sempre sete... Lorenzo è già d'accordo...[/quote']...se non fosse che saremo nell'atmosfera un po' ingessata della libreria una bella bicchierata ci sarebbe stata davvero bene! Cita
LIBEROPX Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Ottima la presentazione di ieri mattina, abbiamo trascorso una piacevole oretta con Lorenzo e la "creme" dell' AperitiV.O.L. Milano ...meno male che l' autografo con dedica me l' ha fatto gratis_perunpelo Ciao Cita
mary7 Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 ...meno male che l' autografo con dedica me l' ha fatto gratis_perunpelo Ciao Allora dovrà rendermi i miei 10 euro!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) mentre i miei e nostri compagni di merende grufolavano nel fango dell'Eroica "2010" mi consolavo in ottima compagnia all'ombra della Madunina, anzi, all'ombra del mausoleo formigoniano novella sede della Regione Lombardia... Ho conosciuto con piacere Infiammabile e LiberoPX oltre alla conferma del fraterno legame con Roger e tutti i VOL/Milanesi dell'aperitiVOL del martedì. Ragazzi vi sarò eternamente grato per avermi scaldato il cuore con la vostra presenza nel gelido clima degli scaffali di una libreria... Domenica prossima nuova comparsata... non molto distante... http://www.vespaonline.com/vbulletin/calendario-raduni-ed-iniziative/74703-21-marzo-con-le-rane-vagabonde-ad-abbiategrasso-hfmv.html Modificato 15 Marzo 2010 da Lorenzo205 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.