alessandro74 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 ciao a tutti. Ho una vespa 125 px ferma da otto mesi sotto casa. Oggi ho provato ad accenderla ma la pedella laterale x l'accensione scende a forza molto lentamente, x cui è impossibile raggiungere la giusta compressione x farla partire. Vorrei capire il motivo sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare, io sono completamente digiuno della materia e se avreste da consigliarmi un buon meccanico ed onesto a roma sud(troppe pretese?) ciao e grazie Cita
ciarus Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 prova ad inserire la 2 o 3 a motore spento e spingila avanti e indietro cerca di far fare almeno un paio di giri al mot.vedi cosa fà ciaaaaa.....famme sapè! Cita
mary7 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Innanzitutto Alessandro,benvenuto su V.O.L.!!!! Per il tuo problema,prova a fare come ti ha detto Ciarus,potrebbero essersi incollati i dischi frizione,anche perchè se prima andava bene.................per il meccanico attendiamo un suggerimento dai vari Romani del sito.Ciao,Flavio. Cita
ujaguarpx125 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Io ti posso consigliare un meccanico buono, però è a Casalotti!!!!! Ciao Marco Cita
blackdog Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 ..potrebbero essersi incollati i dischi frizione.. aia..speriamo di no dai tienici informati!! Però strano davvero se prima andava bene..dopo "solo" 8 mesi ti da sto problema..speriamo sia solo un fuoco di paglia Cita
ciarus Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 c'è marco luzzi all,olgiata la sua passione sono lesbk ne fà molte ma è nato con lo specialino quindi nessun problema forte forte e onesto se volete vi passo il num.ciaaaooooo e grazie...sto forum è fantastico Cita
candido Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 c'è anche mario dietro furio camillo...vecchio meccanico che fa solo piaggio e molte vespe e ape... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.