Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti. Ho una vespa 125 px ferma da otto mesi sotto casa. Oggi ho provato ad accenderla ma la pedella laterale x l'accensione scende a forza molto lentamente, x cui è impossibile raggiungere la giusta compressione x farla partire. Vorrei capire il motivo sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare, io sono completamente digiuno della materia e se avreste da consigliarmi un buon meccanico ed onesto a roma sud(troppe pretese?)

ciao e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Innanzitutto Alessandro,benvenuto su V.O.L.!!!!

Per il tuo problema,prova a fare come ti ha detto Ciarus,potrebbero essersi incollati i dischi frizione,anche perchè se prima andava bene.................per il meccanico attendiamo un suggerimento dai vari Romani del sito.Ciao,Flavio.

Inviato
..potrebbero essersi incollati i dischi frizione..

aia..speriamo di no dai :)

tienici informati!!

Però strano davvero se prima andava bene..dopo "solo" 8 mesi ti da sto problema..speriamo sia solo un fuoco di paglia

Inviato

c'è marco luzzi all,olgiata la sua passione sono lesbk ne fà molte ma è nato con lo specialino quindi nessun problema forte forte e onesto se volete vi passo il num.ciaaaooooo e grazie...sto forum è fantastico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...