Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti vi scrivo perchè ho riscontrato un problema sulla mia 50 special 3 marce del 1972.

ho scoperto che mio cugino in mia assenza ha fatto un giretto con la mia amata vespa che non faccio toccare mai a nessuno, tornato mi sono subito accorto che qualcuno l'aveva toccata perchè non mi si è accesa subito, anzi sembrava quasi ingolfata. nel provare ad accenderla ho riscontrato questo problema che mi ha un po preoccupato:

la pedivella ogni tanto si bloccava all'inzio della compressione e non si muoveva più... qualcuno mi sa dire cosa vuol dire e se mi devo preoccupare e portarla a vedere onde evitare ulteriori danni???

l'ha fatto un paio di volte da quel momento... e comunque attualmente la prendo un paio di volte al mese per fare una passeggiata...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se dopo i primi sintomi tutto funziona bene, aloora il cugino non ha fatto danni, altrimenti dovresti farci sapere qualche indicazione in più sia sul mezzo (originalità o no), sia sugli eventuali altri sintomi, dopodiche si potrà provare a dire qualcosa.

P.S. Torchia tuo cugino così fai prima.

Cordialmente

Inviato

Una volta accesa la vespa non mi ha dato problemi però mi ha colpito il fatto che non si fosse accessa al primo colpo. altri sintomi non ne presenta, per quanto riguarda l'originalità dovrebbe essere tutto originale, come ho detto l'ho ereditata da mia madre 5 anni fa e da allora più che cambiare fili vari di frizione accelleratore e freni non è stato necessario nessun intervento, nonostante la vespa fosse rimasta ferma per una decina di anni, non ho mai avuto problemi...

l'unica cosa non originale è il colore ma anche quello è stato cambiato 20 anni fa, io ho solo fatto manutenzione ordinaria...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...