Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao =) sulla base della mia umile esperienza ti dico che il prezzo credo sia molto trattabile... ma soprattutto ke hai da comprare tantissimi pezzi che, dalle foto vedo che mancano tipo le pance laterali... Quindi avrai tanto da spendere...

Inviato

non sono proprio alla ricerca anche se piacerebbe molto avere un px, ma e' semplicemente una sfida con me stesso nel trovare la migliore occasione su internet di px, per questa tu hai detto che c'e' da spendere molto ...forse, ma hai mercatini e su annunci per parti px ancora credo siamo a quote basse, l'altro giorno vedevo appunto un annuncio sempre su internet per due pance di px a 30 E. in ogni caso e' un bel lavorone di recupero ci mancherebbe !!!!!!!!!!!! ciao Davide

Inviato

Se questo che ti piace fallo ... =) alla fine è quello il bello della vespa, avere soddisfazioni come sto facendo io con le mie =) piano piano le restauro da cima a fondo, Luigi

N.B. io ho un px 125 poi posto qualke foto =D ed ho anke una 50N 3Marce

Inviato

Tutto si recupera, ma credimi...non si tratta solo di pezzi mancanti, qui c'e' da rifare telaio, pedane, ecc.ecc. e alla fine spenderai MOLTO di più di una Vespa già conservata. Il P125X poi non è per niente raro o difficile da trovare. Una Vespa così vale 100 € ma non conviene un granchè lo stesso.

Ciao FC

Inviato
Tutto si recupera, ma credimi...non si tratta solo di pezzi mancanti, qui c'e' da rifare telaio, pedane, ecc.ecc. e alla fine spenderai MOLTO di più di una Vespa già conservata. Il P125X poi non è per niente raro o difficile da trovare. Una Vespa così vale 100 € ma non conviene un granchè lo stesso.

Ciao FC

Parole sante fa veramente schifo!!!!a 500€ ne trovi una completa.

Inviato
per 7/800 euro se ne trovano di decenti..

lascia perdere.. _nooo_

Si si un px lo trovi in condizioni decenti e funzionante con 700-800 euro..

La vespa che hai postato la metà di quello che chiede o 300 euro al max proprio x i documenti, ma mancano diversi pezzi e c'è un grosso lavoro da fare sulla carrozzeria, sostituire le pedane e alla fine x restaurare questa che nn è un modello introvabile vai a spendere quanto a comprare un altro tipo di vespa...

Insomma nn ti conviene, aspetta un pò e l'occasione ti capita(almeno sui px si spera ancora) _ok__ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...