Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ne ho uno identico.. per uso " cittadino"...

Ma l'ho pgato 25 euro non 73 dollrai + 39 di spedizione..

a quel prezzo ne trovi uno italiano e che se caschi non si apre coem un cocomero

Inviato
OK!

Per caso sai dove ne posso trovare simili?

Qualche sito interessante?

Grazie!!

Caro amico dalle sorgenti del Gorgazzo,se vai in un qualsiasi negozio di moto,troverai caschi uguali,magari anche vecchi modelli che pur di darli via ti fanno un gran sconto.Ciao,Flavio.

Di questi negozi,dalle nostre parti ce ne sono molti................

Inviato
Caro amico dalle sorgenti del Gorgazzo,se vai in un qualsiasi negozio di moto,troverai caschi uguali,magari anche vecchi modelli che pur di darli via ti fanno un gran sconto.Ciao,Flavio.

Tutto vero !!!

Inviato
Regà, di noce di cocco ne abbiamo una sola...teniamocela stretta. Lasciamo perdere i caschi di dubbia provenienza e scegliamo solo marchi di qualità certa...

giusto fa nulla spendere qualcosina in più, ma guardiamoci bn la testolina!!

Inviato

Citazione:

OK ho capito! Vediamo cosa riesco a trovare dalle "nostre" parti, magari versp il veneto!!

Mandi fantat!!!

Inviato

ci sono cmq negozietti anche in veneto, sicuramente meno che in lombardia, ma ci sono.

E poi il vantaggio di prenderlo in negozio, oltre al toccare con mano e provare.., è che se escono difetti si porta indietro immediatamente _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...