Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ho preso Spunto dal post di PeppinolaVespa:

sarà un amico di mokkolobello???

VESPA 98 DE 47 - Vercelli (4482664) -

Io ho provato a rispondere Cortesemente e Ironicamente ma visto la risposta avuta ...bene vi Illumino di quanto!!

la mia ironica Risposta:

...50000???? Sogna! sogna! ..sopratutto Ora, ma daii!! non è che c'è un 0 in +?? Rivedi cosa hai Scritto! William

la Sua Eccellente Risposta:

Disolito ai pagliacci come te evito di rispondere.....ma visto che e stata inserzionata ieri sera e questa mattina ore 10 e stata venduta,ci terrei a precisare che se non hai soldi a sufficenza cambia passione.....e pensa bene ai messaggi che invi e soppratutto a chi....

A voi le conclusioni!

_cry__cry__cry__cry__cry__cry_

Modificato da Willybilly

Inviato

però...io dico una cosa, in un mondo in cui la libertà personale è una delle poche cose che ci restano se uno vuol vendere una 98 a 50000euro dev'essere libero di farlo, così come è libero di spenderli il fesso che se l'è comprata(dubito che l'abbia veramente venduta, comunque...). insomma, chi si fa i........campa cent'anni.

coglionarlo qui su forum va benissimo, ma andare a dirgli che è pazzo non mi sembra una grande idea.

Mi ricorda, in scala monetaria infinitesimale, quello che mi è capitato un paio di volte che avevo una vespa in vendita. ti ha risposto da signore, io a suo tempo sono andato giù più pesante.

Inviato

50 mila euro sono tanti soldi per tanti di noi,ma per molti sono solo il giusto prezzo per una 98 (forse non del '47). ultimamente molte hanno cambiato possessore,ma la cifra e' quella e anche di +.

ti meravigli di una vespa venduta a 50 mila euro? allora della 6gg venduta da poco a + del doppio cosa dovresti fare?

il mondo e' dei ricchi e dei furbi e non dei sognatori.

Inviato
50 mila euro sono tanti soldi per tanti di noi,ma per molti sono solo il giusto prezzo per una 98 (forse non del '47). ultimamente molte hanno cambiato possessore,ma la cifra e' quella e anche di +.

ti meravigli di una vespa venduta a 50 mila euro? allora della 6gg venduta da poco a + del doppio cosa dovresti fare?

il mondo è dei ricchi e dei sognatori.

A malincuore..........ma condivido!_cry_

Inviato

hahahahaha bastardo sto tizio! ho fatto lo stesso anche io l'ho contattato xò nn mi ha ancora risposto... -_-" xò gli ho detto che sono un collezionista di pezzi unici, nn un sognatore!

Inviato

0 euro!!!

con 50000 euro mi compro 4 lancia fulvia HF pure elaborate, le vespe me la ciucciano e con quello che mi rimane me ne vado a donne fino a quando il mio pistoncino non ha la forza di mettere in compressione la passerina.

50000 euro.....MHA!!

Inviato

Con quella cifra si può prendere una giulia oppure una giulietta spider (e ti avanzano pure) o anche una 356 cabrio che senza nulla togliere alla 98 sono un'altra cosa e con unmaggior blasone internazionale, il fenomeno vespa è limitato ad Italia, Germania Austria e pochi altri paesi...

Io l'anno scorso ho acquistato una 180 ss del 65 in Francia a 2200 euro...

Inviato (modificato)

Mha ..la cosa non mi tocca più di tanto anche perchè penso di essere Superiore a chi mi risponde in tale Maniera, sicuramente sarò rimasto Fuori dalle quotazioni Attuali e si mi stupisco dei 50000 che saranno sicuramente il suo Valore al Mercato Attuale e vabbbè ....non credo di essere stato così Aggressivo e non aver usato nessuna Nomea in merito o Insultato Qulcuno e per quanto mi Risulta la Passione non si Misura su quello che ognuno di NOI è disposto a spendere.

E se anche avessi (e chi gli dice che non li abbia) di certo 50000 ci penso 3 Volte a darli per 1 Vespa qualsiasi sia il suo Valore.

Mi spiace per Lui perchè se avesse Risposto Ironicamente come tale era il mio Intervento può anche essere che i 50000 li avrebbe forse incassati davvero, ma non dalle mie Tasche.

Saluti

...a Tutti.

ciao

Dimenticavo ....per mè il mondo e di chi Vive serenamente con quello che ha.

Modificato da Willybilly
Inviato

ma non scherziamo...50.000...li varrà pure se quella è la sua quotazione, ma io se voglio vedere una 98 mi apro la mia bella rivista o il mio bel libro sulla vespa, poi se voglio fare un giro in vespa inforco il px e via...soldi buttati...

poi sono d'accordissimo che se uno li vuol spendere li speda pure...io 50000 x una vespa anche li avessi sull'unghia nn li scucirei mai...

Inviato
però...io dico una cosa, in un mondo in cui la libertà personale è una delle poche cose che ci restano se uno vuol vendere una 98 a 50000euro dev'essere libero di farlo, così come è libero di spenderli il fesso che se l'è comprata(dubito che l'abbia veramente venduta, comunque...). insomma, chi si fa i........campa cent'anni.

coglionarlo qui su forum va benissimo, ma andare a dirgli che è pazzo non mi sembra una grande idea.

Mi ricorda, in scala monetaria infinitesimale, quello che mi è capitato un paio di volte che avevo una vespa in vendita. ti ha risposto da signore, io a suo tempo sono andato giù più pesante.

Quoto in pieno sgnappa, se si vuol vendere una vespa a cifre milionarie è giusto sfotterlo qui tra di noi, ma purtroppo nn gli si può dire niente xchè l'ironia nn lo so cm la ossa prendere...

Comunque willy nulla contro di te, ci stava di scrivergli la tua email ma dopo che lui ti aveva dato una risposta simile nn prima...

Ma una domanda:visto che ha scritto sulla risposta pensa bene a scrivi qualcuno sa chi è?sarà un pezzo grosso?

Parlando di valutazione secondo me nn è uno scandalo chiedere 50000 euro x una 98(anke se sono tanti), x esempio è molto peggio chi ha la faccia tosta di chiedere 5000 x un 50ino o 3000x px o 10000 x una rally...no?

Inviato

Bah, 50000€ sono tanti: per le mie tasche troppi sia per una vespa che per una moto che per un'auto, sia che si tratti di mezzi d'epoca che di mezzi attuali. Passione a parte, non sò voi ma io ci metterei qualche anno a guadagnarli quei soldi e la fatica del lavoro mi convincerebbe a non inverstirli in una vespa. In un appartamento magari, o un terreno: ma in una vespa proprio no _nooo_

Inviato

visto che l'inserzione l'ho trovata io ed io l'ho postata su vol,voglio precisare che:

ho fatto quel post perchè mi ha colpito il prezzo per una vespa unica che alla fine tanto unica non è considerato che poco tempo fa c'è stato il raduno delle 98.

non conosco la quotazione di quel tipo di vespa,magari vale anche più di 50mila euro,ma torno a ripetere che mi ha colpito il prezzo di vendita e che il post scritto da me era in riferimento di un altro post che parlava del caso Mokbel,il quale signore,con tutti i soldi che si era imboscato aveva anche una collezione di vespe.

ognuno è libero di vendere ciò che ha al prezzo che ritiene opportuno:io ho una vespa P200E,state pur certi che se trovo quello che mi offre 5mila euro io la vendo!

Inviato
Bah, 50000€ sono tanti: per le mie tasche troppi sia per una vespa che per una moto che per un'auto, sia che si tratti di mezzi d'epoca che di mezzi attuali. Passione a parte, non sò voi ma io ci metterei qualche anno a guadagnarli quei soldi e la fatica del lavoro mi convincerebbe a non inverstirli in una vespa. In un appartamento magari, o un terreno: ma in una vespa proprio no _nooo_

concordo ma vista l'ascesa delle quotazioni Vespa inizio a pensare che sia piu' redditizio investire in Vespe d'epoca... _???_

Inviato
ho preso Spunto dal post di PeppinolaVespa:

sarà un amico di mokkolobello???

VESPA 98 DE 47 - Vercelli (4482664) -

Io ho provato a rispondere Cortesemente e Ironicamente ma visto la risposta avuta ...bene vi Illumino di quanto!!

la mia ironica Risposta:

...50000???? Sogna! sogna! ..sopratutto Ora, ma daii!! non è che c'è un 0 in +?? Rivedi cosa hai Scritto! William

la Sua Eccellente Risposta:

Disolito ai pagliacci come te evito di rispondere.....ma visto che e stata inserzionata ieri sera e questa mattina ore 10 e stata venduta,ci terrei a precisare che se non hai soldi a sufficenza cambia passione.....e pensa bene ai messaggi che invi e soppratutto a chi....

A voi le conclusioni!

_cry__cry__cry__cry__cry__cry_

ha appena risposto a me e la vespa è ancora disponibile, io gli ho ricordato quello che ha scritto a te e cioè che l' aveva già venduta
Inviato

50.000 euri per al massimo riuscire a fare un raduno di 15 km, e per i spostamenti la devo pure caricare in macchina o sul carrello ????????

Ma va a cagher.........

2.000 euri in un bel 200 e arrivi in capo al mondo, e con il resto ci si gode la vita da signore !!!

Al caro venditore c'era da rispondegli solo una cosa:

Noi saremo pure dei sognatori senza palanche, ma uno stronzo ipocrita venditore pezzente, che si ritine in grado di giudicare gli altri, solo perchè ha un pezzo raro in casa, non potrà mai capire che cosè la vera passione vespa, passione che può essere racchiusa anche in un semplice 50 PK.

Orgoglioso di essere un sognatore senza palanche.

Inviato

beh c'e' da dire che una 98 non è più uno scooter...ma semplicemente un oggetto da collezione...e quindi può avere il prezzo del mercato degli oggetti da collezione...

non si tratta più di quotazioni di scooter...ma semplicemente di oggetti da collezione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...