Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti .... mi è sorto un dubbio: premettendo che ho la vespa così configurata, 115 polini carter raccordati, carb 24 phbl ( max 95 50 min spillo d 22 3°tacca dall'alto vite aria 2,5 giri) campana 24/72 marmitta polini ... ora la vespa al minimo è grassa ... perche se la lascio al minimo per un po, per esempio quando sto fermo al semaforo la vespa si ingolfa un po ... e per farla salire bene di giri devo dare qualche sgasata!! ora la mia domanda è questa è nescessario ridurre il getto del minimo ??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dipende.se la vite è posta nella metà del filtro è quella dell'aria,chiudendola ingrassi (entra meno aria) se la vite è dalla aprte del collettore è quella della benzina,e chiudendola smagrisci. non so come sia fatto il phbl.

sicuramente sei grasso,se hai un minimo del 45 vai di quello,sennò prova con un mezzo giro di vite

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...