Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una vbb del 62 con targa libretto e compl. originale radiata d'ufficio marciante da restaurare ti interessa lao scambio ? ma dove ti trovi?
ti ringrazio ma ho gia' una vvb1 del 1962
Inviato
Posso domandarti il motivo se non sono troppo indiscreto?

Se non erro l'hai presa pochi mesi fa e pagata molto.

Io la presi perchè non avevo mai visto una vespa conservata cosi' bene, ma in realta avrei voluto una vespa anni '70
Inviato
scambio la mia p200e perfetta conservata mai riverniciata con solo 6300 km,

con altre vespa conservate anni 60/70 (sprint - sprint veloce - vbb ......... )

!!!

Dicci che è uno scherzo.

_???_

Mesi di post su olio, minuzie tecniche e poi...

...mica sarà per il mix?!

(o sarà per il faro SIEM?)

Boh, c'ho un'altra idea di Vespa.

Inviato

Ciao, se ti interessa ho una Vespa 150 GL 07/1963, iniziato il restauro ma mai ultimato per mancanza di tempo e di volontà... La vespa è stata sabbiata, zincata e verniciata, è completa di tutto, necessita solo di essere rimontata... Ciao

Inviato

Ciao, se ti interessa ho una Vespa 150 GL 07/1963, iniziato il restauro ma mai ultimato per mancanza di tempo e di volontà... La vespa è stata sabbiata, zincata e verniciata, è completa di tutto, necessita solo di essere rimontata... Ciao
la vespa GL è stupenda ma io ne cerco una conservata cmq grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...