Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi apro questo post perchè proprio oggi ho acquistato una px200e....arriverà a casa tra 1-2 settimane al max...è una px200e del 1983 modello pre-arcobaleno con miscelatore...proprio come la volevo io...ero combattuto tra l'arcobaleno e questa...alla fine ho scelto questa perchè ha linee più sinuose...e avendo avuto entrambe in passato (una px125 prearcobaleno...e una px151 arcobaleno...) ho scelto questa...

Premetto che mi ci divertirò e non poco...ovvio facendo davvero e dico davvero un pò alla volta....verrà munita di freno a disco modello MY e varie cosette che ho in mente carbon style...cerchi maggiorati...motore rivisto e sicuramente più performante...

Tornando a noi...vorrei un pò di info dettagliate...voglio sapere tutti i dettagli che la distinguono dalle altre PX....cominciamo con una domanda banalissima...la chiave del contatto di che tipo è ORIGINALE???e quella del bloccasterzo???motore a punte???insomma tutto voglio sapere su questo modello...proprio nel dettaglio....grazie infinite a tutti...

Inviato

motore a puntine proprio no! è un PX200E quindi avrà il pickup elettronico e l'impianto a 12V (una bella comodità per reperire le lampadine che si bruciano e meno rogne con il consumo-regolazione delle puntine. Sul manubrio avrai contakm senza l'indicatore del livello benzina (com'è invece per l'arcobaleno) , 2 spie luminose per frecce e luci accese e la chiave di accensione. In nasello è come quello dei primi PX..se mi viene in mente altro ti dico..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...