albymatto Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 salve ragazzi apro questo post perchè proprio oggi ho acquistato una px200e....arriverà a casa tra 1-2 settimane al max...è una px200e del 1983 modello pre-arcobaleno con miscelatore...proprio come la volevo io...ero combattuto tra l'arcobaleno e questa...alla fine ho scelto questa perchè ha linee più sinuose...e avendo avuto entrambe in passato (una px125 prearcobaleno...e una px151 arcobaleno...) ho scelto questa... Premetto che mi ci divertirò e non poco...ovvio facendo davvero e dico davvero un pò alla volta....verrà munita di freno a disco modello MY e varie cosette che ho in mente carbon style...cerchi maggiorati...motore rivisto e sicuramente più performante... Tornando a noi...vorrei un pò di info dettagliate...voglio sapere tutti i dettagli che la distinguono dalle altre PX....cominciamo con una domanda banalissima...la chiave del contatto di che tipo è ORIGINALE???e quella del bloccasterzo???motore a punte???insomma tutto voglio sapere su questo modello...proprio nel dettaglio....grazie infinite a tutti... Cita
albymatto Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 nessuno che mi da qualche dritta??? Cita
hki Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 motore a puntine proprio no! è un PX200E quindi avrà il pickup elettronico e l'impianto a 12V (una bella comodità per reperire le lampadine che si bruciano e meno rogne con il consumo-regolazione delle puntine. Sul manubrio avrai contakm senza l'indicatore del livello benzina (com'è invece per l'arcobaleno) , 2 spie luminose per frecce e luci accese e la chiave di accensione. In nasello è come quello dei primi PX..se mi viene in mente altro ti dico.. Cita
albymatto Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 grazie innanzitutto....ma ad esempio come chiave porta una marca particolare???ecco mi servirebbero cose dettagliate... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini