Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve come da titolo i miei due px, uno 177 polini e uno 150 originale(carburatori originali), succede che mentre le uso tutto bene, ma se mi fermo e spengo il motore per piu di 2 minuti e non chiudo la enzina, le mto non partono, si ingolfano,

E non basta cambiare o asciugare le candele, di solito non provo neanche ad asciugare, le cambio, ne ho 10 per ogni moto a disposizione.

Ma a volte arrivo alla decima candela e non parte ancora.

Quello che ho notato e' che vole e cosi ingolfata che la marmita si riempie di miscela(1 litro quasi), e quando do di pedivella spruzza tutta la miscela fuori, ma questo succede dopo un po, sembra che tutta la camera di combustione e scarico si rimpiano di miscela, e di partire neanche l'idea logicamente.

Ho cambiato le guarnizioni del carburatore, (quasi tutte) e lo spillo conico ma sempre lo stesso problema.

Che fare??

Grazie.

Federico.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

... esatto.

Consiglio una revisione completa dei carburatori, e sostituzione di tutti i componenti sostituibili... guarnizioni, spilli, galleggianti, molle ... con una ventina d'euri te la dovresti cavare...

Inviato

Lo spillo conico e' nuovo, quando era consumato al moto non accendeva proprio a volte, e quando accelleravo tanto e andavo veloce si ingolfava addirittura mentre guidavi e si affogava, poi lo ho sostituito e ho risolto i problemi per un po.

Ora invece va bene metre cammini, ma se la lacio ferma e non chiudo la benzina, non mi parte piu e la marmitta si riempie di miscela.

Inviato

Ho gia cambiato tutto apparte il gallegiante 10000km fa, ma di sicuro ricambiero tutto incluso il galleggiante, e speriamo che non lo faccia piu.

Poi una domanda, se non sbaglio esiste una guarnizione tra la base del carburatore e il carter, che non e' compresa nel kit guarnizioni, sapete dove posso trovarla??

Grazie.

Inviato

quella guarnizione è per i motori con miiscelatore . nel caso ti servisse la vendono a parte tutti quelli che tengono il kit.

altrimenti è la stessa guarnizione che trovi nel kit con un piccolo buco in più . se dovessi avere problemi a trovarla puoi fare il buco a mano e montarla finchè non riesci a risolvere definitivamente col il ricmbio giusto

Inviato

Maa, la mia vespa non ha il miscelatore eppure ha quella guarnizione, addirittura quando ho comprato il kit ho usato tutte le guarnizioni tranne una grande, che non capivo proprio dove doveva andare.

Ma ci riporvo e vediamo.

Inviato

Scusate se vado ot ma visto che parliamo di carburatori, io ho 177 polini con marmitta polini, ho gia usato la funzione cerca, e ho visto diversi consigli, ma voi che getti mi consigliereste e che candele??

Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...