jonny92 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Salve a tutti, sulla mia vespa è montato un porta pacchi che fa anche da porta ruota di scorta. Il problema è che questo portapacchi è fissato dietro alla sella e sul telaio, sul telaio è fissato con dei dadi. Io mi sono stufato di averlo montato e perciò lo vorrei togliere, il problema è che mi rimangono i due buchi nella carrozzeria. Come potrei fare?? stuccare mi hanno detto che diventa costoso siccome si deve anche riverniciare avete qualche altra soluzione? Grazie mille in anticipo Cita
ghiratop Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 una vespa che dovevo restaurare qualche mese fa, aveva il tuo stesso problema. due buchi fatti dal vecchio proprietario, così da adattarci un portapacchi.. la soluzione è stata di averla portata da un carrozziere amico, e grazie a stucco metallico e verniciatura, è riuscito a ricoprirlo. potresti provare anche te, ma le mani di un esperto sono da favorire! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.