Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per molti forse sarà un adomanda stupida...ma ieri mi son messo a fare dei controlli sul mio PX in vista della revisione ed ho dei dubbi sul funzionamento del devioluce:

ho una levetta a 3 posizioni ( che commuta tra luce posizione, spento e faro alto) ed un selettore 2 posizioni a pulsante (che accende-spegne il faro alto). Non ho nessun abbagliante.. E' corretto? lo chiedo perchè sul selettore 2 posizioni avevo dei problemi a farlo commutare e ieri pistolandoci un po' l'ho sbloccato ma non vorrei averlo rotto

Inviato
Il selettore a due posizioni è quello che ti da abbagliante-anabbagliante. Verso il basso anabbagliante, verso l'alto abbagliante. Avrai la lampadina bruciata!

Ciao.

esatto

pulisci i contatti del devio con carta vetrata ( io uso la limetta per le unghie stile carta vetrata ) e verifica la lampadina

ma ste vespe si sono messe d'accordo per noie elettriche tutte a inizio primavera ?????_scul_

Inviato (modificato)

il brutto è che avevo già pulito il contatto..:( ma la lampadina del faro la trovo al supermarket come quelle delle frecce o del contakm o solo nei negozi di ricambi?

Modificato da hki
Inviato
tonazzo per una lampadina ?

con la spedizione ne compri 4 in un auto/motoricambi

tonazzo ha vizio se acquisti almeno un centinaio di euri di pezzi

quoto! Io sono andato da Tonazzo ma al banco visto che abito a Padova, di sicuro per 1.50€ non mi farei fare una spedizione;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...