hki Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 per molti forse sarà un adomanda stupida...ma ieri mi son messo a fare dei controlli sul mio PX in vista della revisione ed ho dei dubbi sul funzionamento del devioluce: ho una levetta a 3 posizioni ( che commuta tra luce posizione, spento e faro alto) ed un selettore 2 posizioni a pulsante (che accende-spegne il faro alto). Non ho nessun abbagliante.. E' corretto? lo chiedo perchè sul selettore 2 posizioni avevo dei problemi a farlo commutare e ieri pistolandoci un po' l'ho sbloccato ma non vorrei averlo rotto Cita
massits Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Il selettore a due posizioni è quello che ti da abbagliante-anabbagliante. Verso il basso anabbagliante, verso l'alto abbagliante. Avrai la lampadina bruciata!Ciao. esatto pulisci i contatti del devio con carta vetrata ( io uso la limetta per le unghie stile carta vetrata ) e verifica la lampadina ma ste vespe si sono messe d'accordo per noie elettriche tutte a inizio primavera ????? Cita
hki Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) il brutto è che avevo già pulito il contatto.. ma la lampadina del faro la trovo al supermarket come quelle delle frecce o del contakm o solo nei negozi di ricambi? Modificato 15 Marzo 2010 da hki Cita
massits Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 auto-moto ricambi e spesso anche nei grandi supermercati Cita
massits Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 tonazzo per una lampadina ? con la spedizione ne compri 4 in un auto/motoricambi tonazzo ha vizio se acquisti almeno un centinaio di euri di pezzi Cita
hki Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 tonazzo per una lampadina ?con la spedizione ne compri 4 in un auto/motoricambi tonazzo ha vizio se acquisti almeno un centinaio di euri di pezzi quoto! Io sono andato da Tonazzo ma al banco visto che abito a Padova, di sicuro per 1.50€ non mi farei fare una spedizione;) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini