Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

_mahciao ragazzi o bisogno di un consiglio sulla p200e che tipo di candela mi cosigliate?io le o sempre montate a caso xche la uso piu che altro in zona o fatto qualche bel giro sui 150km e non o mai avuto problemi(xro facendo sempre almeno 1 tappa quado non 2) quest anno xo volevo partire x le ferie con un amico in vespa quindi dovendo macinare parecchi km sicuramente bello carico vorrei dei consigli sulla candela visto che tanti parlano di candele fredde tenete conto che la mia vespa è totalmente originale!

_venerars_venerars_venerars_venerars

grazie anticipatamente a chiunqua mi risponda!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non diciamo stupidaggini,

Io sul rally 200 originale monto sia estate che inverno la B7ES che è quella che consiglia (dopo la conversione) la piaggio sul libretto uso e manutenzione. Se proprio vuoi metterne una più fredda (anche se non è necessario secondo me) metti una BE8S ma non la 9 secondo me rischi di non bruciare bene la miscela.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...