Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

confermo quanto scritto da Largo, ho appena fatto l'aggiornamento di Firefox e da allora mi blocca l'accesso su base di report di Google. Speriamo gli amministratori facciano qualcosa al piu presto... astinenza da VOL is not possible!

Nessun problema con altri browers.

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

con firefox (io ho la versione 3.6) ho aperto "strumenti" - "opzioni" - "sicurezza" e nel primo campo ho inserito, nel panel secondario che si apre, l'eccezione "www.Vespaonline.com", poi ho anche deselezionato il secondo tasto (campo) "blocca i siti segnalati come minaccia" e adesso funziona tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

con firefox (io ho la versione 3.6) ho aperto "strumenti" - "opzioni" - "sicurezza" e nel primo campo ho inserito, nel panel secondario che si apre, l'eccezione "www.Vespaonline.com", poi ho anche deselezionato il secondo tasto (campo) "blocca i siti segnalati come minaccia" e adesso funziona tutto

ho fatto come hai fatto tu è ora funziona!_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa anche per Safari. Basta andare nelle preferenze < sicurezza < togliere la spunta su " avvisa quando si visita un sito fraudolento".

Questo in attesa che VOL risolva definitivamente il problema.

giusto... e poi si torna con la "sicurezza" impostata come in origine...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem

fino stamattina mi bloccava l'accesso sia con firefox che con explorer

giorni fa il nod32 mi ha messo in quarantena un virus mentre navigavo

Poichè risultava tutto molto rallentato

ne ho approfittato perfare pulizia sul disco

ho resettato tutto e ricaricato

Ora sembra tornato tutto ok

ripeto però che qualcosa o "qualcuno" ha tentato di infettare il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto però che qualcosa o "qualcuno" ha tentato di infettare il sito

credo che come ha indicato fajo ci siano delle falle in joomla e chi ne sà può approfittarne, come sempre la gente non capisce l'utilità delle cose free e cerca di approfittarsene, joomla è totalmente gratuito e quindi accessibile a tutti, come avevo spiegato al celestiale celeste ci sono personaggi che si divertono a emulare exploit di veri hacker. molti sanno che anche un bambino se si trova difronte il codice scritto basta che lo copi per ottenere il risultato quindi ipotizzare un attacco hacker su vol mi sembra eccessivo anche se plausibile molto più probabile che qualche ca..one indispettito per una risposta data male sul forum si sia divertito a romperci il giochino che preferiamo.

il lamer in questione si dovrebbe solo vergognare, ma il solo fatto che questo sia avvenuto fa capire lo spessore morale di certe persone!

Modificato da CousinJerry
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che come ha indicato fajo ci siano delle falle in joomla e chi ne sà può approfittarne, come sempre la gente non capisce l'utilità delle cose free e cerca di approfittarsene, joomla è totalmente gratuito e quindi accessibile a tutti, come avevo spiegato al celestiale celeste ci sono personaggi che si divertono a emulare exploit di veri hacker. molti sanno che anche un bambino se si trova difronte il codice scritto basta che lo copi per ottenere il risultato quindi ipotizzare un attacco hacker su vol mi sembra eccessivo anche se plausibile molto più probabile che qualche ca..one indispettito per una risposta data male sul forum si sia divertito a romperci il giochino che preferiamo.

il lamer in questione si dovrebbe solo vergognare, ma il solo fatto che questo sia avvenuto fa capire lo spessore morale di certe persone!

Assolutamente vero!_nooo_

Infatti il calcolo del contenuto galattico di idrogeno neutro quasi imposto dal vertiginoso sviluppo della scienza moderna con riferimento alle grandi possibilità offerte dalla teoria della relatività per quanto ciò abbia, tuttavia, qualche connotazione di arbitrarietà rivela un grande valore euristico per il superamento di molte difficoltà sperimentali e una più che attendibile predizione dei valori dei campi magnetici toroidali che nell'astrofisica moderna giocano un ruolo sempre più essenziale per il concetto di quasar, quasi imposto dal vertiginoso sviluppo della scienza moderna, purchè sia evitato il ricorso ad ipotesi ad hoc difficilmente sostenibili sul piano sperimentale. Vale a dire che, tenendo ben presenti le difficoltà del caso ma, nello stesso tempo, le possibili semplificazioni, consente di avvicinare i grandi temi della cosmologia moderna e una quasi esatta determinazione degli intervalli di temperature in gioco che in questo genere di ricerche possono avere un peso determinante per l'utenza potenziale che porta avanti l'accorpamento delle funzioni ed il decentramento decisionale senza pregiudicare l'attuale livello delle prestazioni ipotizzando e perseguendo, a monte e a valle della situazione contingente, un indispensabile salto di qualità con il dato relativo alla distribuzione spaziale degli ammassi globulari ottenuto facendo ricorso ai risultati della ricerca più avanzata, tenuti ovviamente nella dovuta considerazione casi eccezionali mediante un'ovvia scelta dei parametri che definiscono la situazione concreta che delinea due possibili soluzioni, l'una teorica l'altra osservativa e una costruzione coerente di una mappa degli scostamenti della geometria dello spazio su scala cosmica assai spesso chiamati in causa dagli sviluppi teorici più avanzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente vero!_nooo_

Infatti il calcolo del contenuto galattico di idrogeno neutro quasi imposto dal vertiginoso sviluppo della scienza moderna con riferimento alle grandi possibilità offerte dalla teoria della relatività per quanto ciò abbia, tuttavia, qualche connotazione di arbitrarietà rivela un grande valore euristico per il superamento di molte difficoltà sperimentali e una più che attendibile predizione dei valori dei campi magnetici toroidali che nell'astrofisica moderna giocano un ruolo sempre più essenziale per il concetto di quasar, quasi imposto dal vertiginoso sviluppo della scienza moderna, purchè sia evitato il ricorso ad ipotesi ad hoc difficilmente sostenibili sul piano sperimentale. Vale a dire che, tenendo ben presenti le difficoltà del caso ma, nello stesso tempo, le possibili semplificazioni, consente di avvicinare i grandi temi della cosmologia moderna e una quasi esatta determinazione degli intervalli di temperature in gioco che in questo genere di ricerche possono avere un peso determinante per l'utenza potenziale che porta avanti l'accorpamento delle funzioni ed il decentramento decisionale senza pregiudicare l'attuale livello delle prestazioni ipotizzando e perseguendo, a monte e a valle della situazione contingente, un indispensabile salto di qualità con il dato relativo alla distribuzione spaziale degli ammassi globulari ottenuto facendo ricorso ai risultati della ricerca più avanzata, tenuti ovviamente nella dovuta considerazione casi eccezionali mediante un'ovvia scelta dei parametri che definiscono la situazione concreta che delinea due possibili soluzioni, l'una teorica l'altra osservativa e una costruzione coerente di una mappa degli scostamenti della geometria dello spazio su scala cosmica assai spesso chiamati in causa dagli sviluppi teorici più avanzati.

e io che ho perso anche tempo a leggerlo per cercare di capire se ci fosse stata dell'ironia...... _nonciposso_haha__haha_

dovrebbe esserci una moneta da due gnauri vicino al PM che hai ricevuto.... _beer_

Modificato da CousinJerry
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mi è capitato che su un sito con ASPNuke mi son ritrovato la home con parole in arabo, anche non capendo nulla del testo le immagini non promettevano nulla di buono.

Andando nel Forum del CMS ho visto che moltissimi siti che non avevano inserito dei nuovi moduli sulla sicurezza avevano subito il medesimo attacco. Che dire, solo di fare moltissima attenzione e aggiornare periodicamente gli aggiornamenti sulla sicurezza.

Spero i post vi siano stati d'aiuto per la risoluzione del problema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me FireFox continua a bloccarlo se ripristino le precedenti opzioni di sicurezza; ho rimosso l'eccezione "www.vespaonline.com", per fare funzionare il tutto basta deselezionare il campo "blocca i siti segnalati come minaccia".

con firefox (io ho la versione 3.6) ho aperto "strumenti" - "opzioni" - "sicurezza" e nel primo campo ho inserito, nel panel secondario che si apre, l'eccezione "www.Vespaonline.com", poi ho anche deselezionato il secondo tasto (campo) "blocca i siti segnalati come minaccia" e adesso funziona tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...