CousinJerry Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 nella mia zona stanno organizzando una festa anni 70 e visto che mio malgrado faccio parte di un motoclub mi hanno interpellato per portare qualche mezzo storico, il tutto dura 2 giorni (8 e 9 maggio), il 9 che sarebbe domenica hanno deciso di fare un mercatino e si stanno organizzando con delle bancarelle in stile, ecco quindi la domanda da un milione di dollari... c'è qualcuno sul forum che si occupa di vendita di accessori vintage? se ci fosse qualcuno interessato mi contatti tramite mp e mandero i dettagli Cita
ujaguarpx125 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 POTEVI PURE OFFRIRCI DELLE BIRRE!!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 c'è qualcuno sul forum che si occupa di vendita di accessori vintage? Io ho uno stock di P38, può andare bene? Ad acqua eh Ciao FC Cita
CousinJerry Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 L'ivito è sottinteso! se vi va di tornare dalle mie parti dopo il gdt 2010 siete i benvenuti! per le p38 io sarei per comprarlo lo stok ma ad acqua non mi piacciono!!! Cita
frenapocomafrena Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ho un cuGGGIno che vende robbba lisergica? Interessa Jerry? Cita
CousinJerry Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ho un cuGGGIno che vende robbba lisergica? Interessa Jerry? cazzone tanto te lo sai che vieni o con il cinquino o con la vespa, se poi un avvocato o aspirante tale ha dei parenti tossici mica è colpa mia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.