Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici, oggi pomeriggio io e Taxi Driver Bari 28 siamo andati in visita al Rifugio dove ci aspettava Tuttomio trionfante ! Trepidante per l'avvicinarsi del Raid è riuscito a partorire una vespa degna di somigliare ad un mezzo spaziale della " NASA " _compliments

Ci ha fatto l'onore di provarla : non entro nei particolari ma posso dirvi che pilotarla è stata un emozione forte, DECISAMENTE SCONSIGLIATA AI DEBOLI DI CUORE ...._dev_

Complimenti a Tuttomio per la professionalità e la disponibilità _venerars

e arrivederci a tutti voi al Raid del Giglio ! ! _salti

GAASSSSSSSSS .......

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Amici' date=' oggi pomeriggio io e Taxi Driver Bari 28 siamo andati in visita al Rifugio dove ci aspettava Tuttomio trionfante ! Trepidante per l'avvicinarsi del Raid è riuscito a partorire una vespa degna di somigliare ad un mezzo spaziale della " NASA " _compliments

Ci ha fatto l'onore di provarla : non entro nei particolari ma posso dirvi che pilotarla è stata un emozione forte, DECISAMENTE SCONSIGLIATA AI DEBOLI DI CUORE ...._dev_

Complimenti a Tuttomio per la professionalità e la disponibilità _venerars

e arrivederci a tutti voi al Raid del Giglio ! ! _salti

GAASSSSSSSSS .......[/quote']

VE LO RACCONTO IO L'EMOZIONE DI GUIDARE LA VESPA DI TUTTOMIO.ETS APPENA MESSA IN MOTO TI ACCORGI CHE NON E UNA VESPA MA UN KTM. BENE IN PRIMA TUTTO NORMALE METTO LA SECONDA E SE NON METTO IL PESO DAVANTI SI ALZA DI GASSSS TERZA A FILO GAS 110 NO NO NON E PER ME NON HO MESSO NEMMENO LA QUARTA. MA CHE SIETE GRULLI HOOOOO IO CIO FAMIGLIA QUELLA NON E UNA VESPA!!!!! RAGAZZI DITEMELO CHI HA MEZZI DEL GENERE IO MI SPOSTO!!!!!!!! CIAO CI SI VEDE AL GIGLIO!!!_bacino_bacino

Inviato

Caro MARY 7,vuol dire che il raid del giglio vado in fondo insiema al Gianka almeno c'è il prosecco ah ah ah eh eh eh tanto invecchio del missile non me ne faccio di niente mi basta una vnb,comunque la configurazione è la seguente cilindro kart pavesi,lamellare al carter e carburatore di 25 e quarta corta velocità 126 km/H presi da cartellone rilevamento velocità penso che basti................................................

Inviato
Caro MARY 7,vuol dire che il raid del giglio vado in fondo insiema al Gianka almeno c'è il prosecco ah ah ah eh eh eh tanto invecchio del missile non me ne faccio di niente mi basta una vnb,comunque la configurazione è la seguente cilindro kart pavesi,lamellare al carter e carburatore di 25 e quarta corta velocità 126 km/H presi da cartellone rilevamento velocità penso che basti................................................

Porca miseria che mostro, spero abbia il freno a disco anteriore oppure la possibilità di aprire il paracadute tipo shuttle _haha_

Inviato
Caro orcad83 vieni a fare un raid poi sta a te difenderti non a me comunque per andare a 120 i freni servono poco ...............................lo puoi chiedere

Mi devo difendere da cosa, per andare a 120 non c'è bisogno ma per poi dire agli amici che sei andato a quella velocità si!!! _haha_

Inviato

Queste sono belle parole,noi geriatrici,andiamo ai Raid,per viaggiare in coda ma con l'ugola sempre bagnata!!!!!!

Mi sà che dovrò portare un liquorino home made riserva,tanto per cambiare boccato................._bacino

Inviato
Queste sono belle parole,noi geriatrici,andiamo ai Raid,per viaggiare in coda ma con l'ugola sempre bagnata!!!!!!

Mi sà che dovrò portare un liquorino home made riserva,tanto per cambiare boccato................._bacino

MARY MI DAI IL PERMESSO DI STARE TRA TE E IL GIANKA???? SAI IO SONO NUOVO E DEVO IMPARARE!!!_bacino_bacino

Inviato
MARY MI DAI IL PERMESSO DI STARE TRA TE E IL GIANKA???? SAI IO SONO NUOVO E DEVO IMPARARE!!!_bacino_bacino

Certo,per imparare vedrai che ci metti un'attimo,il guaio è se ci prendi gusto!_haha__haha__haha_

Inviato

Io non credo che un parma125 col 25 possa fare 126 km all'ora, forse bisogna rimettere l'orologio ...

Una prova facile facile ci sarebbe: vedere di superare il frullatore vespa 250 gts, arriva a 122 all'ora con il grasso che cola ...

Io lo faccio con il marziospecial 132 e con vespalumaca 166 e so che significa ...

Inviato

a leggere queste cose .:nasa, 126 km, 131 cc lamellare travasi missili ecc ecc io credevo di ritrovarsi per 2 chacchere 2 bicchierini di buon prosecco 2 panini con 2 fette di salame mi fate venire le bolle al pensierto di tutto cio'

Inviato
a leggere queste cose .:nasa, 126 km, 131 cc lamellare travasi missili ecc ecc io credevo di ritrovarsi per 2 chacchere 2 bicchierini di buon prosecco 2 panini con 2 fette di salame mi fate venire le bolle al pensierto di tutto cio'

Non ti preoccupare,ti faccio compagnia io con il bicchiere ed il salame,poi ci aggiungiamo anche un pò di polenta e formaggio..........................._haha_

Inviato
Io non credo che un parma125 col 25 possa fare 126 km all'ora, forse bisogna rimettere l'orologio ...

Una prova facile facile ci sarebbe: vedere di superare il frullatore vespa 250 gts, arriva a 122 all'ora con il grasso che cola ...

Io lo faccio con il marziospecial 132 e con vespalumaca 166 e so che significa ...

Si, però perdonami anche 166 mi sembrano non pochi. E' vero dovrei chiederti chi sei, cosa fai, che cosa monti, su quanti km hai lanciato il mezzo ecc ecc ma poichè WORB esce dai 500 a 170 e altri bravi a 155 e spiegano che magari è un impresa riuscire anche a fermarsi da vivi, direi che forse è bene per tutti accorciare il pesce....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...