Largo...Ciospe! Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 In Italia queste cose le facevano 80 anni fa... Ciao FC Cita
Lorenzo205 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 In Italia queste cose le facevano 80 anni fa...Ciao FC 80 anni fa non c'ero, ma di sicuro da ragazzino (quindi anni '70) ricordo che vidi questo stesso spettacolo messo in piedi come attrazione di punta di un piccolo Luna Park itinerante che passò dalla città di mare in cui ero in vacanza (zona Caorle / Jesolo). Cita
sword Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 A Udine, fino a metà degli anni '80, alla fiera annuale c' era uno spettacolo identico a quello del filmato (sembra quasi che sia lo stesso, anche il colore dei cerchi disegnati è uguale) il cui momento clou era il passaggio di una Fiat 500 sulla parete contraria a quella dove tre centauri procedevano senza mani. Poi era arrivata una sfera di metallo all' interno della quale si esibivano dei motociclisti. Poi ho smesso di andare alle fiere. Quando ho ripreso per portare mio figlio non c' erano più spettacoli del genere. Cita
Lorenzo205 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 (OT) sempre in tema di fiere itineranti, sempre in quegli anni e nella stessa zona un anno arrivò un carrozzone enorme, con una balena imbalsamata... mi pare la chiamassero Golia... qualcun altro la ricorda? Cita
ujaguarpx125 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 me che macchine sono??? Mi sembra di aver notato una renault 5 Cita
massits Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 (OT) sempre in tema di fiere itineranti, sempre in quegli anni e nella stessa zona un anno arrivò un carrozzone enorme, con una balena imbalsamata... mi pare la chiamassero Golia... qualcun altro la ricorda? se non erro la portarono in un camion, un bilico anche in Marina qui a Trieste ma se non erro era uno squalo enorme a me fece schifo solo l'idea e neanche entrai anni '80 ? Cita
Willybilly Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ...e se c'era un Tombino come da noi che è più basso di 50cm, io avrei fatto anche un attravesamento pedonale di quelli rialzati di 30cm ..e sai che Numeri??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini