Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
In Italia queste cose le facevano 80 anni fa...

Ciao FC

80 anni fa non c'ero, ma di sicuro da ragazzino (quindi anni '70) ricordo che vidi questo stesso spettacolo messo in piedi come attrazione di punta di un piccolo Luna Park itinerante che passò dalla città di mare in cui ero in vacanza (zona Caorle / Jesolo).

Inviato

A Udine, fino a metà degli anni '80, alla fiera annuale c' era uno spettacolo identico a quello del filmato (sembra quasi che sia lo stesso, anche il colore dei cerchi disegnati è uguale) il cui momento clou era il passaggio di una Fiat 500 sulla parete contraria a quella dove tre centauri procedevano senza mani.

Poi era arrivata una sfera di metallo all' interno della quale si esibivano dei motociclisti.

Poi ho smesso di andare alle fiere.

Quando ho ripreso per portare mio figlio non c' erano più spettacoli del genere.

Inviato

(OT) sempre in tema di fiere itineranti, sempre in quegli anni e nella stessa zona un anno arrivò un carrozzone enorme, con una balena imbalsamata... mi pare la chiamassero Golia... qualcun altro la ricorda?

Inviato
(OT) sempre in tema di fiere itineranti, sempre in quegli anni e nella stessa zona un anno arrivò un carrozzone enorme, con una balena imbalsamata... mi pare la chiamassero Golia... qualcun altro la ricorda?

se non erro la portarono in un camion, un bilico anche in Marina qui a Trieste

ma se non erro era uno squalo enorme

a me fece schifo solo l'idea e neanche entrai

anni '80 ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...