Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici

sabato 20 marzo avrei pensato di fare un giro in vespa nel chianti fiorentino con il seguente itinerario di massima:

firenze . chiesanuova -san casciano - barberino v.e. - certaldo -montespertoli - scandicci - firenze.

Ritrovo alle 9:30 in piazza del galluzzo, pranzo presso ristorantello "da wilma" tra barberino v.e. e certaldo (zona semifonte)...

chi si aggrega?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Contavo di rientrare a firenze prima di buio, ad ogni buonconto ogniuno può fare (ovviamente) cosa gli pare, e questo vale per il rientro come per il pranzo sia inteso.

Inviato

La mia Px è dal dottore (Tuttomio), se riesco a prenderla in tempo parteciperei volentieri.

Ma parlando di cose serie, com'è questo ristorantello? Guidare mi mette sempre una gran fame. Mi sapresti dire anche quanti km sono all'incirca? Grazie.

Inviato

Sei il ben venuto!

il ristorante è carino..

devo appurare se è aperto...un posto dove sgranocchiare qualcosa sencaso lo troveremo..

il giro sarà grosso modo 70/80 km....bho?!

Inviato (modificato)

Amici la "bottega di wilama" è chiuso..

per mangnare qualcosa cercheremo qulacosa a certaldo o berberino...che magari sia anche economico...

besos

ecco il mio cell per chi vollesse unissi 347/0651731

Modificato da Lore^
Inviato

Penso di sì, sono reduce da un tour-de-force per ripristinare strumentazione e contachilometri...

Altro motivo per amare la vespa: ci metti i pezzi di vent'anni fa e funziona tutto!

Ormai è un guazzabuglio: sella anni Ottanta a molle, strumento di recupero, frecce lml, faro alogeno, nasello anni Ottanta riverniciato uso cassa acustica, baule e portapacchi di recupero, cilindro alla seconda misura di rettifica, bitubo scoppiato al posteriore, nemmeno un centimetro di carrozzeria sana.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...