Lore^ Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Amici sabato 20 marzo avrei pensato di fare un giro in vespa nel chianti fiorentino con il seguente itinerario di massima: firenze . chiesanuova -san casciano - barberino v.e. - certaldo -montespertoli - scandicci - firenze. Ritrovo alle 9:30 in piazza del galluzzo, pranzo presso ristorantello "da wilma" tra barberino v.e. e certaldo (zona semifonte)... chi si aggrega? Cita
Primavera_Et3 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ciao, quanti si sarebbe a partecipare??? Cita
Lore^ Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Per il momento siamo in tre...quattro con te??? Cita
Primavera_Et3 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ora vedo un po se mi libero da un impegno che avevo preso, cosi posso venir con voi, poi sento anche altri ragazzi del club se vengono... ma dimmi un pochino verso che ora sarà il rientro??? Cita
Lore^ Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Contavo di rientrare a firenze prima di buio, ad ogni buonconto ogniuno può fare (ovviamente) cosa gli pare, e questo vale per il rientro come per il pranzo sia inteso. Cita
Vintage Riders Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 La mia Px è dal dottore (Tuttomio), se riesco a prenderla in tempo parteciperei volentieri. Ma parlando di cose serie, com'è questo ristorantello? Guidare mi mette sempre una gran fame. Mi sapresti dire anche quanti km sono all'incirca? Grazie. Cita
Lore^ Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Sei il ben venuto! il ristorante è carino.. devo appurare se è aperto...un posto dove sgranocchiare qualcosa sencaso lo troveremo.. il giro sarà grosso modo 70/80 km....bho?! Cita
MastroVespista Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ...anche meno di ottanta chilometri. Occhio al rientro, perchè la sera c'è la partita! Cita
Lore^ Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ma siamo in vespa..chi se ne frega del traffico... Mastro ci sei allora? Cita
Lore^ Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) Amici la "bottega di wilama" è chiuso.. per mangnare qualcosa cercheremo qulacosa a certaldo o berberino...che magari sia anche economico... besos ecco il mio cell per chi vollesse unissi 347/0651731 Modificato 17 Marzo 2010 da Lore^ Cita
MastroVespista Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Penso di sì, sono reduce da un tour-de-force per ripristinare strumentazione e contachilometri... Altro motivo per amare la vespa: ci metti i pezzi di vent'anni fa e funziona tutto! Ormai è un guazzabuglio: sella anni Ottanta a molle, strumento di recupero, frecce lml, faro alogeno, nasello anni Ottanta riverniciato uso cassa acustica, baule e portapacchi di recupero, cilindro alla seconda misura di rettifica, bitubo scoppiato al posteriore, nemmeno un centimetro di carrozzeria sana. Cita
MastroVespista Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 A proposito, avete visto le previsioni del tempo? Se è come oggi, do forfait... Cita
baffone Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Lore, in questo periodo ogni attimo libero lo dedico a testare il percorso del raid, comunque grazie ! Cita
MastroVespista Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Bel giro (a parte il tempo) e ottima compagnia! Anche in cinque abbiamo fatto figura! Cita
Lore^ Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Mancava il sole ma la vostra compagnia, il paesaggio toscana, la buna tavola e la vespa hanno contribuito ad una giornata piacevolissima! a presto. Cita
Lore^ Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) fotosssssssss Modificato 21 Marzo 2010 da Lore^ Cita
segnika Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 ASSOLUTAMENTE da ripetere!!!! GIORNATA FANTASTICA (..e rilassante)! Cita
MastroVespista Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 La prossima volta, dirigiamoci verso i monti! C'è a Santa Eufemia (RA) un'ottima trattoria... Il tratto del Passo della Colla è bellissimo, a parte i matti in moto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.