Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cercando un 200 ho trovato un px 150.

Telaio marcio nel tunnel, completo, doc. ok, motore (a detta del venditore) che non dava problemi, fermo da anni.

In un primo tempo mi aveva detto che se pagavo i bolli arretrati lo portavo via alla pari.

Oggi, grazie all'intervento del fratello, siamo ad una richiesta di 500 euri. Che fare?

Rispetto al 200 il 150 è molto meno performante? (intendo dovendo andare in due su per le colline!).

Io ho già un 200 che è una bomba e beve come una spugna (relativamente parlando), come posso "considerare" il 150?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

non lo sò come sono le prestazioni del 150 se si viaggia in coppia, ma tra il mio ts, e il px150 dello zio, le prestazioni sono veramente li e li.. quindi tra 200 e le altre due cilindrate cè un abisso!!

Modificato da Syrus
Inviato

500 sono tanti, non farti fuorviare dalle inserzioni di subito.it, considera che se il telaio è marcio in alcuni punti e, mi pare di capire, è anche radiata dovrai spenderci su ancora parecchio...

Inviato

non è radiata, i documenti sono a posto. La carrozzeria però è da rifare da zero (qui da me sono 700 euro, già sabbiata). 500+700+passaggio+sella+balle varie....effettivamente si va fuori! Il fatto è che quando ne vedo una mi viene voglia di portarla a casa e le ristrutturate non mi piacciono perchè non so mai cosa c'è sotto...comunque grazie delle dritte!

Inviato
non è radiata, i documenti sono a posto. La carrozzeria però è da rifare da zero (qui da me sono 700 euro, già sabbiata). 500+700+passaggio+sella+balle varie....effettivamente si va fuori! Il fatto è che quando ne vedo una mi viene voglia di portarla a casa e le ristrutturate non mi piacciono perchè non so mai cosa c'è sotto...comunque grazie delle dritte!

se la metti così...

hai ragione, verifica soltanto che il marcio non comporti lavori troppo impegnativi come la sostituzione della pedana perchè dubito che in quel caso con "soli" 700 euro te la caveresti.

Inviato

Appunto, torni lì e gli fai capire così che era molto più sensato quando te la dava solo per i bolli non pagati. Sempre sta smania di succhiare il sangue dalle rape non porta a niente.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...