Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Milano Viale Monza,

h 22:30 circa,

viaggio tranquillo,

un auto svolta a destra senza la freccia e mi taglia la strada,

faccio in tempo a frenare ma comunque non evito l'urto.

Solo una brutta botta al polpaccio, la Uespa ammaccata ma funziona.

Io sto bene, il piaggio sopporterà.

Vi evito tutti gli altri dettagli, tanto non sono importanti.

Evito anche tutti i commenti su viabilità e sicurezza delle nostre strade, su protezioni e abbigliamento, responsabilità alla guida etc etc.

Solo una considerazione:

Capita, sono cose imprevedibili e poi ci vuole anche un po' di fortuna

... o è il caso, poco importa come si chiama, l'unica cosa che mi viene da dire è CHE SITUAZIONE DI MERDA!

Inviato
devi controllare quasi sempre gli atri e non te stesso!!!

Lo stesso vale per la guida in stato d'ebbrezza.

Di notte, mi viene l'ansia a fare certe strade veloci, quando vedi certe macchina che proprio dritte non vanno...

Comunque, in bocca al lupo per il polpaccio e per la Vespa!!

Inviato

io o cominciato a stare in fila, soprattutto agli incroci

la gente in auto non guarda mai gli specchietti, la freccia è diventata un optional ementre le 4 frecce si usano per ogni cazzata quando andrebbero usate solo in emergenza

se poi vogliamo parlare delle strisce pedonali quando mi fermo per fare passare la gente mi suonano e mi sfiorano con plasticoni e auto, neanche avessi parcheggiato in mezzaria...

stai bene e conta solo questo auguri a te e alla Uespa

Inviato

Quando ti rialzi e torni a casa con le tue forze va sempre bene. Ma siccome DEVE esistere una giustizia, mi auguro che adesso toglierai anche la pelle a questo stronzo.

Per esempio, potresti farti certificare fortissimi dolori al collo e alla cervicale: un genere che non può essere rilevato strumentalmente, ma che i medici non possono nemmeno negare.

E poi c'è, ma qui andiamo sul profondo, il danno morale: potresti affermare di avere problemi di sonno, di soffrire di ansia in conseguenza dello spavento riportato.

Lo so cosa state per dirmi...

Ma ai f.d.p. che guidano come se fossero soli al mondo bisogna dare una bella lezione.

Inviato

E poi c'è, ma qui andiamo sul profondo, il danno morale: potresti affermare di avere problemi di sonno, di soffrire di ansia in conseguenza dello spavento riportato.

Mah, che poi è anche vero... un mio amico, sulla sua Mini Cooper vecchio modello, era in coda all'ingresso dell'autostrada a Cormano. Un camion gli è salito sul baule.

Per un tot di mesi, non è riuscito più a guidare quella macchina perchè era troppo bassa e aveva paura che, in caso di incidente, gli sarebbero passati letteralmente sopra...

Inviato

Beh Grazie a Tutti Ragazzi,

ma niente "spremute di assicurazioni" e robe varie... prenderò il giusto

e sopratutto niente polemiche! Davvero, non voglio sembrare antipatico, ma proprio non me ne frega un cazzo! Mi è andata bene.

Spero non mi ricapiti più!

Inviato

Orca miseria mi spiace Doma, l' importante che non ti sei fatto nulla.

Viale Monza è traditrice, una volta che ci sei entrato è difficile uscire alla via in cui ti sei prefissato, soprattutto per le auto, così appena se ne ha la possibilità, presi dalla foga, si svolta, il problema è che non guardano e succede il patatrac. Sabato mattina mi hai raccontato di aver visto in v.le Monza quella GS, proprio nell' incrocio col semaforo che vi è a pochi metri, almeno tre volte alla settimana un' auto "stira" un centauro.

Auguri Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...