Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,mi serviva una informazione,anzi due!

1-qual'è il carburatore originale che monta l'et3?

2-sul motore et3 posso montare la bobina della special?

vi ringrazio in anticipo e aspetto ansioso le vostre risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

getti originali ET3 sono

max 76

min 42

aria/starter 50 (mi sembra ma non è importantissimo)

questo se monti filtro e marmitta originali

se per bobina intendi quella che da la scintilla alla candela (nella ET3 è una centralina non bobina) quella della special non va bene, vanno bene quelle degli ultimi PK e credo quelle dei PX, in pratica vi si collegano 3 fili (bianco/rosso/verde) e non uno solo (rosso) come nella special

Inviato
getti originali ET3 sono

max 76

min 42

aria/starter 50 (mi sembra ma non è importantissimo)

questo se monti filtro e marmitta originali

se per bobina intendi quella che da la scintilla alla candela (nella ET3 è una centralina non bobina) quella della special non va bene, vanno bene quelle degli ultimi PK e credo quelle dei PX, in pratica vi si collegano 3 fili (bianco/rosso/verde) e non uno solo (rosso) come nella special

avevo letto "carburaZIONE".....

shb 19.19

Inviato

scusate se i miei temini non sono giusti,ma a dire la verità non ci capisco molto!

x bobina intendo quella ke è attaccata in alto a sinistra(visto da davanti)dietro il carter del volano,x spiegare meglio quella da dove esce il filo che poi si collega alla candela!

ho comprato un blocco dell'et3 x montarlo sulla mia special e mi manca questa "bobina" e mi chiedevo se posso usare qella del blocco special!!!!

Inviato
scusate se i miei temini non sono giusti,ma a dire la verità non ci capisco molto!

x bobina intendo quella ke è attaccata in alto a sinistra(visto da davanti)dietro il carter del volano,x spiegare meglio quella da dove esce il filo che poi si collega alla candela!

ho comprato un blocco dell'et3 x montarlo sulla mia special e mi manca questa "bobina" e mi chiedevo se posso usare qella del blocco special!!!!

non ti preoccupare aveveamo capito bene e detto bene sulla bobina

però ti faccio una domanda: il volano è proprio quello della et3?

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...