Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,volevo mantare un 177 dr sul mio sprint veloce,senza stare a fare 1000 lavori, p&p al max vedro di mettere un 24 che ho tolto dal mio px,volevo saxe se è affidabile al 100%,cioè voglio una cosa che se nn eguaglia si avvicina moltissimo all'affidabilita del motore di fabbrica,mi interessa solo avere un po piu di spunto in salita,della velocita max nn mi interessa niente in questo caso...grazie a tutti...

Inviato

ciao. io voglio fare la stessa identica cosa tua (anche io ho sprint veloce). purtroppo non so quanti ti risponderanno perchè di post così se ne sono già fatti parecchi.

per quanto ho potuto sapere io il dr è molto affidabile (per "molto" intendo che ho amici che ci hanno fatto vacanze in francia per anni e anni senza mai avere il minimo problema). informandomi ho anche potuto appurare che non serve cambiare il carburo. puoi tenere il 20 della sv, basta cambiare emulsionatore e bucare il filtro dove c'è il getto massimo (e ovviamente cambiare i getti).

questo è quello che ho potuto appurare io...

Inviato

si quei lavoretti li lo sapevo che andavano fatti,qualche tempo fa ho letto che qualcuno diceva che fosse meglio il pinasco,ma sec me un pinasco p&p è sprecato,che cammina ho gia il px,questa la voglio tenere da "passeggio",volevo solo avere un po di spunto in piu mantenendo sempre la massima affidabilita...

Inviato

parti da un 108 o 110, poi scendi con la "prova candela"....

Controlla se hai un BE3 come emulsionatore (il pezzettino posto al centro della "colona"del getto del max, posto appunto fra freno aria e getto del massimo...)

Inviato

la prova candela puoi farla quando vuoi. fai un pò di strada con calma per scaldare bene il motore, poi cercati un rettilineo e tirala per bene. fermati e guarda.

Inviato
aggiungo aspetta che la testa si sia raffreddata almeno un pò altrimeti sicuro che rovini il filetto della candela svitandola...come è successo a me....

Questo è un ottimo consiglio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...