Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RAGAZZI HO ACQUISTATO OGGI PER CASO QUESTA VESPA, passavo dietro casa mia e un ferrovecchio la stava portando al macero...CHE NE DITE??? GLI HO DATO 25€, MI DISPIACEVA....:D

ha anche la targa e domani vado a fare una visura (giusto per curiosità, e magari vado anche dove l'ha presa il ferro vecchio a chiedere se ha documenti)...ma credo sia impossibile da rimettere in piedi!!!posto qualche foto, ciao

56f2c6e366f3c_foto2.jpg.4ac2b0248c00068a

56f2c6e36f0a2_foto3.jpg.f9a291bd09c2ec26

foto.jpg.79e25d6469e73ea823749c034b65dea

foto 2.jpg

foto 3.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto 3.jpg

foto 2.jpg

foto.jpg

foto 3.jpg

foto 2.jpg

foto.jpg

foto 3.jpg

foto 2.jpg

foto.jpg

foto 3.jpg

foto 2.jpg

foto.jpg

foto 3.jpg

foto 2.jpg

foto.jpg.60bf2ab9afe5cc9b76b5aa109902e409.jpg

56f2e71dcb012_foto3.jpg.ae69eecaa8c4b52f3cac8b3d2d7bac52.jpg

56f2e71dc2aff_foto2.jpg.e141e13547514c0f9ce64880005d0063.jpg

Inviato

Ai fatto senza dubbio una buona azine ......la vedo dura però a rimetterla in strada ..ma non impossibile....dopo aver visto la fiera di Lonigo domenica ....la tua mi sembra pure bella ......male che vada ai un bel pò di pezzi da recuperare ......io avrei fatto la tua stessa scielta !!!!!!

Inviato

Infatti sono contento, anche solo per averla trovata, poi magari rimetterla in strada è difficile, ma immaginarla al macero...mi dispiaceva.La signora mi ha anche deto di averne portate un bel po (al macero) anche con i documenti e in perfette condizioni..La volevo uccidere!!!però ha detto che appena ne trova altre mi chiama.....visto che pago bene poi ahahahah!SPERIAMO BENE.

Inviato
Infatti sono contento, anche solo per averla trovata, poi magari rimetterla in strada è difficile, ma immaginarla al macero...mi dispiaceva.La signora mi ha anche deto di averne portate un bel po (al macero) anche con i documenti e in perfette condizioni..La volevo uccidere!!!però ha detto che appena ne trova altre mi chiama.....visto che pago bene poi ahahahah!SPERIAMO BENE.

Ma dove abiti tu?

nn è facile che di questi tempi le vespe le prendano i ferrivecchi, soprattutto quando hanno i documenti...

Hai fatto bene a salvarne almeno una...anke se poi sarà dura rimetterla in sesto...

Chissà le altre che hanno portato dove sono finite?nn credo che le abbiamo fatte a pezzetti con il valore che hanno ora le vespe...

Inviato

Chissà le altre che hanno portato dove sono finite?nn credo che le abbiamo fatte a pezzetti con il valore che hanno ora le vespe...

Bisogna vedere se il rigattiere del paese ne è a conoscenza....................

Inviato
Ai fatto senza dubbio una buona azine ......la vedo dura però a rimetterla in strada ..ma non impossibile....dopo aver visto la fiera di Lonigo domenica ....la tua mi sembra pure bella ......male che vada ai un bel pò di pezzi da recuperare ......io avrei fatto la tua stessa scielta !!!!!!

_mah

Scusa sono un rompicazzo però devo fare le veci di Alex.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eccomi di nuovo qui.....la vespa dalla visura risulta ancora in strada...presenta solo il passaggio di proprietà effettuato nel 1962.Proprio oggi sono andato dal proprietario intestatario, che l'aveva data al ferrovecchio.

Lui dice di aver riconsegnato i documenti, ma credo si sbagli, poichè non risulta e la targa è attaccata al mezzo, kmq è ben disponibile ad aiutarmi a rimetterla in strada.Ha detto che cercherà in casa i documenti o se voglio andrà a farmi una denuncia di smarrimento.

Come devo procedere????faccio fare la denuncia e richiedo il duplicato al pra?

spero possiate aiutarmi, e vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

posta la domanda in pratiche..

cmq ci sono passato.. lui fa la denuncia di smarrimento. Poi andate al pra assieme e fate il passaggio con la denuncia in mano. ottieni dirett i nuovi doc a tuo nome senza farli fare prima a lui..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...