monciccy Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 CIAO RAGAZZI HO ACQUISTATO OGGI PER CASO QUESTA VESPA, passavo dietro casa mia e un ferrovecchio la stava portando al macero...CHE NE DITE??? GLI HO DATO 25€, MI DISPIACEVA.... ha anche la targa e domani vado a fare una visura (giusto per curiosità, e magari vado anche dove l'ha presa il ferro vecchio a chiedere se ha documenti)...ma credo sia impossibile da rimettere in piedi!!!posto qualche foto, ciao Cita
nonnomax Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 hai fatto benissimo! mi hai preceduto per poco! Cita
albymatto Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 beh 25 euro son tanti...non so se hai fatto un affare...........scherzi a parte è bella rovinata....manubrio non suo...e tante altre cosucce forse...... Cita
albymatto Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ma è targata Roma???adoro la targa Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Cita
monciccy Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 manubrio non suo??? di che vespa è secondo te? Cita
Sbampa Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ai fatto senza dubbio una buona azine ......la vedo dura però a rimetterla in strada ..ma non impossibile....dopo aver visto la fiera di Lonigo domenica ....la tua mi sembra pure bella ......male che vada ai un bel pò di pezzi da recuperare ......io avrei fatto la tua stessa scielta !!!!!! Cita
luba1710 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Un pò di pazienza e la rimetti!complimenti per l'acquisto.. Cita
monciccy Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Infatti sono contento, anche solo per averla trovata, poi magari rimetterla in strada è difficile, ma immaginarla al macero...mi dispiaceva.La signora mi ha anche deto di averne portate un bel po (al macero) anche con i documenti e in perfette condizioni..La volevo uccidere!!!però ha detto che appena ne trova altre mi chiama.....visto che pago bene poi ahahahah!SPERIAMO BENE. Cita
Sbampa Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Incredibile vedere la vespa in quel stato e le selle direi quasi integre quando dovevano andare per prime .....vedi alle volte !!!!!! Cita
pablo63 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 il manubrio pare abbia il foro spia della vba Cita
screecit Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Il manubrio sembra essere proprio di vba. Saluti. Cita
luca82PK Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 bella la targa Roma ma sei di RM, provincia o è solo 1 caso? Cita
Il_Barone Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Nei 25€ c'era anche la polizza contro il tetano? Scherzi a parte, bravo... Cita
antonio 150vba Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 quoto il manubrio e di una vba quello con la spia rossa Cita
vespogt Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Infatti sono contento, anche solo per averla trovata, poi magari rimetterla in strada è difficile, ma immaginarla al macero...mi dispiaceva.La signora mi ha anche deto di averne portate un bel po (al macero) anche con i documenti e in perfette condizioni..La volevo uccidere!!!però ha detto che appena ne trova altre mi chiama.....visto che pago bene poi ahahahah!SPERIAMO BENE. Ma dove abiti tu? nn è facile che di questi tempi le vespe le prendano i ferrivecchi, soprattutto quando hanno i documenti... Hai fatto bene a salvarne almeno una...anke se poi sarà dura rimetterla in sesto... Chissà le altre che hanno portato dove sono finite?nn credo che le abbiamo fatte a pezzetti con il valore che hanno ora le vespe... Cita
monciccy Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 ciao, sono vicino a roma 60 km.... Cita
mary7 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Chissà le altre che hanno portato dove sono finite?nn credo che le abbiamo fatte a pezzetti con il valore che hanno ora le vespe... Bisogna vedere se il rigattiere del paese ne è a conoscenza.................... Cita
wolfowytz Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ai fatto senza dubbio una buona azine ......la vedo dura però a rimetterla in strada ..ma non impossibile....dopo aver visto la fiera di Lonigo domenica ....la tua mi sembra pure bella ......male che vada ai un bel pò di pezzi da recuperare ......io avrei fatto la tua stessa scielta !!!!!! Scusa sono un rompicazzo però devo fare le veci di Alex. Cita
Flavio Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Scusa sono un rompicazzo però devo fare le veci di Alex. Ti sei scordato il pò... Cita
monciccy Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Eccomi di nuovo qui.....la vespa dalla visura risulta ancora in strada...presenta solo il passaggio di proprietà effettuato nel 1962.Proprio oggi sono andato dal proprietario intestatario, che l'aveva data al ferrovecchio. Lui dice di aver riconsegnato i documenti, ma credo si sbagli, poichè non risulta e la targa è attaccata al mezzo, kmq è ben disponibile ad aiutarmi a rimetterla in strada.Ha detto che cercherà in casa i documenti o se voglio andrà a farmi una denuncia di smarrimento. Come devo procedere????faccio fare la denuncia e richiedo il duplicato al pra? spero possiate aiutarmi, e vi ringrazio anticipatamente. Cita
monciccy Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 scusate ancora, ma il telaio dove è scritto in questo modello?????non riesco a trovarlo!!!! Cita
Uno Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 posta la domanda in pratiche.. cmq ci sono passato.. lui fa la denuncia di smarrimento. Poi andate al pra assieme e fate il passaggio con la denuncia in mano. ottieni dirett i nuovi doc a tuo nome senza farli fare prima a lui.. Cita
Uno Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 telaio sull battuta dello sportellino del carburatore.. in alto Cita
monciccy Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 GRAZIEEEEEE....ottima idea per rifare i documenti, dopo pasqua vado allora!!! Se percaso a qualcuno capitasse un telaio nudo di una vb1t mi faccia sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Anticipo DR 177 su vespa PX 125 senza frecce
Da pelle, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Guarnizione vetro contachilometri PK 50 XL
Da Mauro87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini