Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco a tutti la mia curiosità....ho il motore del mio px 200 che è la versione col solo mix quindi senza avviamento elettrico...ora mi chiedevo.....se al carter esterno prendendo le giuste misure facessi il foro per l'igresso del motorino di avv.elettrico..potrei così trasformarlo in motore elestart???oppure il carter esterno oltre alla mancanza del foro cambia in altro???grazie mille per le risposte...alberto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la so! la so! :) i carter lato volano con motorino di avviamento e quelli senza sono diversi. quelli predisposti per il motornino hanno il convogliatore aria piu' ampio, proprio per fare spazio al foro per il motorino. anche i copriventola non sono compatibili. quindi, nel carter no avviamento elettrico non c'e' lo spazio per il foro del motorino. a parte questo, la vedo dura a centrare correttamente il foro e basta sbagliare di poco che non funziona..

Inviato

cavolicchio non lo sapevo mica....ottima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...cercherò carter COSA così da trasformare il mio motore...che bella notizia...sperando siano di reperibilità abbastanza facile!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...