Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi (spero di scrivere nella sezione giusta) ho provato con cerca ma non ho ottenuto le risposte che cercavo quindi provo chiedere direttamente a voi...

posseggo un my del 2006 e ho le leve del freno e della frizione che sono diventate nere nella parte dove si va ad agire con la mano...con che prodotto le si porta a lucido?col sapone della carrozzeria e la spugna non si risolve praticamente nulla....

grazie per l'attenzione

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per le leve paglietta metallica , quella per le pentole

per le cromature paglietta verde e gasolio quando pulite ci applico il silicone spray

per le viterie ho pian piano risolto cambiando tutto con viti in acciaio inox o alluminio/titanio sconfiggendo la ruggine radicalmente

(se nessuno mette i tag nelle discussioni è impossibile trovare nulla in ricerca. I tag sono subito sotto al tasto invia discusione, si dividono con la virgola )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...