Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno ha mai comprato e utilizzato ammortizzatori regolabili anteriori per vespa con molla separata tipo questo?

SCOOTER CENTER Shock absorber front -BGM PRO F16- Vespa Rally, Sprint, GT, GTR, TS, GS 150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB, GL, .. - Dein Klassik Roller-Shop per Tuning, ricambi, accessori e Customising

Lo vendono in Italia?

Prezzo?

Vorrei provare a vedere se c'è davvero molta differenza, rispetto agli originali fissi e se così si migliora la stabilità e l'affondamento in frenata senza montare forcelle PX. Grazie!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 anni dopo...
Inviato
comprato e montato da poco sul mio gt,in piu' ho preso anche la molla della stoffi's e sono rimasto molto soddisfatto...

ciao,,

ho montato lo stesso ammortizzatore, ma non funziona senbra che non ci sia l'olio, può essere serviva caricarlo prima di montarlo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...