Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...appena ho letto mi è venuto un flash, che forse non c'entra nulla...non faccio il nome perchè non essendo sicuro non vorrei beccarmi una denuncia per diffamazione _???_...però andando sul sito loro, non hanno nè più vespe in vendita nè tantomeno accessori...

...bho...sarà un caso...però...

Inviato
Lo sapete tutti tranne me :confused:

Si vede che non hai mai bazzicato sul loro sito......era citato chiaramente come fossero due fratelli del VC di un comune vicino.....

....comunque lo facevano per passione_haha_

Inviato
Si vede che non hai mai bazzicato sul loro sito......era citato chiaramente come fossero due fratelli del VC di un comune vicino.....

....comunque lo facevano per passione_haha_

Dai dite solo la città!!!

Inviato

Spero che sia il mitico venditore di pezzi e viti arrugginiti a prezzi stratosferici, che ogni mese cambiava nome, ma purtroppo nn è lui, e penso di sapere chi...

Almeno la città?

Inviato
uhm... ma le vendite tra privati di beni usati sono oggetto di tassazione? _mah

bohhhhhhh!!!

e fino a che limite di vendite di vespe annue si può arrivare per non essere presi di mira dal fisco???

es. se io compro e rivendo un vespa tra privati, anche se ci guadagnassi il 1.000%, basta dichiarare al momento della vendita poche centinaia di euro e non puoi essere soggetto a tassazioni.....solo che se ne vendessi 20/30 all'anno, la cosa cambierebbe!

dov'è il limite???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...