Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il mi è stato regalato a Natale e, nel giro di qualche giorno l'ho letto, adesso, con più calma ne leggo qualche pagina tutte le sere e mi rendo conto sempre di più dell'impresa che avete fatto. Bravissimi.

Ciao da gnm65

ps

chissà, magari un giorno potrei partecipare anch'io ad un raid

Inviato
Se non abiti sulla luna puoi cominciare anche subito !

Dai un'occhiata al calendario Raid di quest'anno...le occasioni non mancano.

...però prima devi fare la Vaccinazione!

Se ne Occupa il Dott. PiccioJunior, devi portargli la Risonanza M. e RX!

...poi puoi fare qualsiasi Raid.

Inviato
il mi è stato regalato a Natale e, nel giro di qualche giorno l'ho letto, adesso, con più calma ne leggo qualche pagina tutte le sere e mi rendo conto sempre di più dell'impresa che avete fatto. Bravissimi.

Ciao da gnm65

ps

chissà, magari un giorno potrei partecipare anch'io ad un raid

Grazie per l'apprezzamento, spero di poterti incontrare proprio a un raid

http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/73305-calendario-raid-vespaonline-2010-a.html

non hai che l'imbarazzo della scelta... tra un mese esatto si parteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Lorenzo

Inviato
...però prima devi fare la Vaccinazione!

Se ne Occupa il Dott. PiccioJunior, devi portargli la Risonanza M. e RX!

...poi puoi fare qualsiasi Raid.

Dovete anche spiegare al nostro amico come sarà l'iniziazione !!!!!!!!_haha__haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...