Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, volevo provare a sostituire da solo il Gruppo Termico del mio PX 125 E del 1983 con un DR 177.

Qualcuno sa darmi un consiglio o un indirizzo dove l'operazione è spiegata, magari con foto?

La parte del pistone mi sembra ovviamente la più complicata.

saluti a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Salve, di nuovo a tutti.

Ho visto le indicazioni del Post di Pirrolo.

La voglia di fare da solo mi si è riaccesa........

In passato ho rielaborato il mio vecchio Garelli Gulp 50 e l'operazione mi sembra identica a quello già fatto.... ma sapete, essendo una prima volta per la vespa......... mi immaginavo chissà quali difficoltà.

Ma..... non dovendo agire su altro che il GT e Carburatore.... credo che valga la pena di fare il tentativo.

E poi vi immaginate la soddisfazione?

Altri consigli sono sempre ben accetti, soprattutto per la parte Pistone.

Ho letto da qualche parte il suggerimento di mettere con il DR 177 una candela Bosch W4AC ma sinceramente mi sfugge l'impatto delle caratteristiche sulle prestazioni del nuovo GT................

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...