Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono nicola, sono un nuovo iscritto anche se sono mesi che seguo il vostro forum. Vi scrivo perchè ieri sono andato avedere la P200E di br40447. La vespa è favolosa ha solo 6700 km ed è un conservato da paura io non ho mai visto una vespa con quasi 30 anni conservata in quel modo. La voglioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! il problema che lui cerca uno scambio e se proprio la deve vendere il prezzo è di 3600 euro Cosa faccio ?

Inviato

se ti piace così tanto e hai 3600 euro da spenderci buon per te.

Va da sè che si tratta di un p200e che, per quanto possa essere di moda ora, è pur sempre una Vespa "nuova linea" e di grande diffusione.

La sua è anche conservata magnificamente, ma sei proprio sicuro dell'acquisto e di non essere in preda alla "scimmia"?

io ti consiglio di cercare, con lo stesso budget, una Vespa più vecchia, mi viene in mente il ts 125 (che è ben più raro) e ti avanza ancora qualcosa per acessoriarla a tuo piacimento.

Inviato
se ti piace così tanto e hai 3600 euro da spenderci buon per te.

Va da sè che si tratta di un p200e che, per quanto possa essere di moda ora, è pur sempre una Vespa "nuova linea" e di grande diffusione.

La sua è anche conservata magnificamente, ma sei proprio sicuro dell'acquisto e di non essere in preda alla "scimmia"?

io ti consiglio di cercare, con lo stesso budget, una Vespa più vecchia, mi viene in mente il ts 125 (che è ben più raro) e ti avanza ancora qualcosa per acessoriarla a tuo piacimento.

straquoto tutto quello che ha detto goganga; e aggiungo che se proprio vuoi il pe200 fidati che lo trovi a meno...

Inviato

guarda, a 3500 ti vendo la mia _haha__haha_
a parlare siamo tutti bravi............... cmq se la tua è consrvata come quella che ho visto io un penserino lo faccio Metti delle fotto per farmi fare un' idea
Inviato

e io che credevo che quei matti che mettevano p200 e px vari a prezzi folli non trovassero polletti da spennare...a quanto pare ce ne sono invece.

corro su subito a mettere il mio px125 stramegaconservatissimo a 3000 euro, ma solo per te 2800 ;)

dai ragazzi aprite gli occhi!!

Inviato

da quel che ho capito l'utente che ha questa px200 azzurra conservatissima l'ha pagata lui stesso una cifra altissima. Non so se 3600, ma comunque tanto.

Io non li spenderei mai, ero e sono tuttora alla ricerca (molto pacata, a dire il vero) di una 200 ganci esterni. Ne ho trovate da restaurare a 1000euro, a quel punto ne prendo una, la restauro dalla a alla z e avanzo pure soldi.

Insomma, non è un bacchetta... tra un px200 conservato da urlo e uno restaurato credo che sceglierei il restaurato

Inviato

Ciao remesina e benvenuto su VOL..........guarda che sarà anche un conservato da paura ma è un P200E, attento alla scimmia !!!!

I soldi sono tuoi, ma se cerchi con calma troivi qualcosa di più economico, la cifra è a dir poco ESAGERATA......

Ciao mike66

_smile_

Inviato

ma per favore...

l'hanno scorso, peraltro da un rivenditore di moto che l'ha ritirata come usato, un p200e -PERFETTO (da cambiare bordoscudo graffiato) - era in vendita a 1300 euro...

ieri sul giornale locale ce n'era uno, non l'ho visto ma dice "ottime condizioni" a 1.500 euri.

3.600 euri sono 7 milioni...un px!!!!

Inviato

Ciao, nulla togliendo al venditore, io ho comprato una Rally 200 a 3.700 euro.

Se cerchi con calma (io l'ho cercata ed inseguita per 7 mesi) e stai attendo alle truffe, forse trovi qualcosa a meno.

Se però ti sei innamorato di quella ........... la vespa è come la moglie, deve piacere soprattutto a te.

Ciao

Inviato
Salve a tutti sono nicola, sono un nuovo iscritto anche se sono mesi che seguo il vostro forum. Vi scrivo perchè ieri sono andato avedere la P200E di br40447. La vespa è favolosa ha solo 6700 km ed è un conservato da paura io non ho mai visto una vespa con quasi 30 anni conservata in quel modo. La voglioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! il problema che lui cerca uno scambio e se proprio la deve vendere il prezzo è di 3600 euro Cosa faccio ?

Per carità. S'è persa ogni misura.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...