Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao sono nuovo di vespaonline e avrei bisogno del vostro aiuto. da poco mi hanno regalato una vespa special v5b3t425... che manca però di libretto vorrei rimetterla in sesto e portarla alle condizioni originali.. sapete dirmi quali sono le procedure che devo seguire a livello burocratico (tipo denuncia di smarrimento e nuova immatricolazione)... ho scoperto pulendo i carter che il numero motore e un v5a1m ma per il mio telaio doveva essere un v5a4m. possono esserci dei problemi derivati da questo quando la porterò a reimmatricolare? attendo con ansia una riposta da qualcuno perchè non vorrei imbarcarmi nelle spese per il restauro e poi essere respinto alla motorizzazione... grazie...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no, sicuro che è uno, anche perchè me ne sono accorto mentre aprivo il carter perchè volevo revisionarlo. una volta aperto ho trovato dentro le tre marce anzichè 4. il mio telaio ho visto che è di uno special dell 81 e li avevano 4 marce poi ho controllato qua nel sito e negli elenchi che hanno pubblicato il mio telaio deve avere il v5a4m.

sono un po perfettino e maniacale per i lavori di restauro e quindi deve essere tutto perfetto anche quello...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...