Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao sono nuovo di vespaonline e avrei bisogno del vostro aiuto. da poco mi hanno regalato una vespa special v5b3t425... che manca però di libretto vorrei rimetterla in sesto e portarla alle condizioni originali.. sapete dirmi quali sono le procedure che devo seguire a livello burocratico (tipo denuncia di smarrimento e nuova immatricolazione)... ho scoperto pulendo i carter che il numero motore e un v5a1m ma per il mio telaio doveva essere un v5a4m. possono esserci dei problemi derivati da questo quando la porterò a reimmatricolare? attendo con ansia una riposta da qualcuno perchè non vorrei imbarcarmi nelle spese per il restauro e poi essere respinto alla motorizzazione... grazie...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se è di lecita provenienza basta che fai la denuncia di smarrimento del libretto a nome tuo.

se però poi ci sono denuncie sopra ti fanno un culo come un cappello da prete.

per la sigla motore ti possono fare delle storie in motorizzazione se non è quella che ci deve essere.

se sei sicuro che la sigla non sia quella del modello,trova un motore con la sigla giusta,oppure rischiatela magari se ne fregano o alle peggio la bocciano.

Inviato
ciao sono nuovo di vespaonline e avrei bisogno del vostro aiuto. da poco mi hanno regalato una vespa special v5b3t425... che manca però di libretto vorrei rimetterla in sesto e portarla alle condizioni originali.. sapete dirmi quali sono le procedure che devo seguire a livello burocratico (tipo denuncia di smarrimento e nuova immatricolazione)... ho scoperto pulendo i carter che il numero motore e un v5a1m ma per il mio telaio doveva essere un v5a4m. possono esserci dei problemi derivati da questo quando la porterò a reimmatricolare? attendo con ansia una riposta da qualcuno perchè non vorrei imbarcarmi nelle spese per il restauro e poi essere respinto alla motorizzazione... grazie...