Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti i vespisti, io sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere

Una signora mi ha regalato una vespa che apparteneva al figlio da poco venuto a mancare, sapendo che io sono appassionato del genere e possedendo 4 vespa (1 50 special 3 marce 1 50 special 4 marce un px 125 e una mitica faro basso del 1951) ha voluto che la tenessi io in modo che il ricordo del figlio fosse sempre vivo , il problema è che dal libretto risulta essere una vespa 50 n (V5A1t 178190 delò 1967) le strisce poggia piedi sono in gomma nera , ma la "bandina" copri motore è uguale alla special 4 M. anche la mascherina copri clacson e lo sterzo sono del 50 special 4 M e il motore poi è un V5A2M che dovrebbe essere 3 marce invece questa vespa ha 4 marce e motore 125.

I numeri sul telaio corrispondono al libretto ma secondo me sono stati riportati .

Cosa faccio ? la lascio così ?

Grazie

ciao Teo:confused:_suicidio

Inviato
Ciao a tutti i vespisti, io sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere

Una signora mi ha regalato una vespa che apparteneva al figlio da poco venuto a mancare, sapendo che io sono appassionato del genere e possedendo 4 vespa (1 50 special 3 marce 1 50 special 4 marce un px 125 e una mitica faro basso del 1951) ha voluto che la tenessi io in modo che il ricordo del figlio fosse sempre vivo , il problema è che dal libretto risulta essere una vespa 50 n (V5A1t 178190 delò 1967) le strisce poggia piedi sono in gomma nera , ma la "bandina" copri motore è uguale alla special 4 M. anche la mascherina copri clacson e lo sterzo sono del 50 special 4 M e il motore poi è un V5A2M che dovrebbe essere 3 marce invece questa vespa ha 4 marce e motore 125.

I numeri sul telaio corrispondono al libretto ma secondo me sono stati riportati .

Cosa faccio ? la lascio così ?

Grazie

ciao Teo:confused:_suicidio

piove sempre sul bagnato!!!_grrr__grrr__grrr_

Inviato

Grazie mille ragazzi , la terrò e userò al meglio primo in memoria del ragazzo secondo perchè era un vespista come me

siete grandi grazie ancora

viva la vespa viva i vespisti

ciao

da teo 78

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...