Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..

scrivo questo thread in modo da avere maggiore visibilità (cosicchè possa raccogliere vari pareri di vari esperti e tirare le somme)

ho fatto le foto del mio px125 dell'82 per l'iscrizione fmi e mi hanno detto che devo metterci la ruota di scorta...

altri mi hanno detto che era di serie solo per il px200 quindi non devo metterla

(n.b:la ruota di scorta non ce l'ho)

quindi..sta ruota di scorta...ci va o non ci va??

grazie a tutti per l'aiuto!!

Inviato

La ruota essendo accessorio non va messa. Per quanto riguarda il copriruota non saprei infatti cerco un consiglio anche io. A presto dovrò fare le foto alla mia P125X senza frecce e sono indeciso. Metterei il copriruota e basta...

Inviato

scusate se continui a mettere in dubbio (lo faccio per scrupolo anche se preferirei come dite voi...è meglio per me...almeno non devo rifare le foto)

però altri mi dicono che la devo mettere!!che diamine devo fare??

non mi va di farmi bocciare la vespa per una stupidata...

Inviato (modificato)
scusate se continui a mettere in dubbio (lo faccio per scrupolo anche se preferirei come dite voi...è meglio per me...almeno non devo rifare le foto)

però altri mi dicono che la devo mettere!!che diamine devo fare??

non mi va di farmi bocciare la vespa per una stupidata...

a me hanno accettato la sprint veloce che aveva sia la ruota di scorta che il tappetino, quando sappiamo benissimo che vanno tolte. Inoltre il colore non era originale e le foto le avevo fatte su sfondo non neutro.

Sono stato fortunato che non l'abbiano bocciata però fossi in te, piuttosto che preoccuparmi della ruota di scorta, mi preoccuperei di raddrizzare il parafango e sistemare un po' i numeri del telaio.

Vedi tu...

56f2c6e8dbe92_FMIsprintveloce.jpg.f580b7

FMI sprint veloce.jpg

FMI sprint veloce.jpg

FMI sprint veloce.jpg

FMI sprint veloce.jpg

FMI sprint veloce.jpg

FMI sprint veloce.jpg

56f2e722c2dc7_FMIsprintveloce.jpg.b98eca5c124a3f683df9cd79f925a2a3.jpg

Modificato da derryx
Inviato

eh...raddrizzare il parafango è un po' difficile..

lo lascio così ormai.. secondo te faranno problemi?

Per i num del telaio ho già provveduto...

ho carteggiato e pulito...ho ripassato quelli che si vedevano un po' a cavolo e ora dire che la lettura è abbastanza univoca!!

solo che non so se riverniciarlo di rosso (che però è leggermente diverso di tonalità) o lasciarlo così e passarci una protezione sopra..

Inviato (modificato)
eh...raddrizzare il parafango è un po' difficile..

lo lascio così ormai.. secondo te faranno problemi?

Per i num del telaio ho già provveduto...

ho carteggiato e pulito...ho ripassato quelli che si vedevano un po' a cavolo e ora dire che la lettura è abbastanza univoca!!

solo che non so se riverniciarlo di rosso (che però è leggermente diverso di tonalità) o lasciarlo così e passarci una protezione sopra..

Io personalmente farei così:

I numeri di telaio se li hai ricalcati li lascerei così, visto che sicuramente si leggeranno meglio rispetto a quelli verniciati.

Il parafango se non riesci a raddrizzarlo lascialo così.

Visto che non ce l'hai la ruota di scorta per il momento lasciala così.

Secondo me non fanno problemi.

Al massimo se qualcosa non va l'esaminatore che riceve la tua pratica ti dovrebbe comunicare se ci sono da apportare modifiche (quindi inviandogli nuove foto) prima che spedisca l'intera pratica a roma per sottoporla alla commissione.

Ciao

Raffaele

Modificato da derryx
Inviato
Io personalmente farei così:

I numeri di telaio se li hai ricalcati li lascerei così, visto che sicuramente si leggeranno meglio rispetto a quelli verniciati.

Il parafango se non riesci a raddrizzarlo lascialo così.

Visto che non ce l'hai la ruota di scorta per il momento lasciala così.

Secondo me non fanno problemi.

Al massimo se qualcosa non va l'esaminatore che riceve la tua pratica ti dovrebbe comunicare se ci sono da apportare modifiche (quindi inviandogli nuove foto) prima che spedisca l'intera pratica a roma per sottoporla alla commissione.

Ciao

Raffaele

perfetto mi piace come soluzione...

domani chiamo l'esaminatore almeno ci parlo per bene!

ho letto da qualche parte di metterci un po' di polvere di grafite nei solchi almeno si leggeranno meglio...

secondo te al posto del trasparente ci posso mettere smalto per unghie trasparente (avevo letto anche questo da qualche altra parte).

P.S: bellissima la 150sprint veloce..

ce l'aveva mio padre una decina d'anni fa...poi l'ha venduta!!_grrr__grrr__grrr_

Inviato
perfetto mi piace come soluzione...

domani chiamo l'esaminatore almeno ci parlo per bene!

ho letto da qualche parte di metterci un po' di polvere di grafite nei solchi almeno si leggeranno meglio...

secondo te al posto del trasparente ci posso mettere smalto per unghie trasparente (avevo letto anche questo da qualche altra parte).

P.S: bellissima la 150sprint veloce..

ce l'aveva mio padre una decina d'anni fa...poi l'ha venduta!!_grrr__grrr__grrr_

Sinceramente non lo so... è la prima volta che lo sento.

Grazie per i complimenti anche se dalle foto la SV sembra messa molto meglio di come è dal vivo.

Ciao

Raffaele

Inviato
Caro amico!!

metti la ruota di scorta.......magari non dico una michelin ma almeno una Kenda.

Tanto se ci cammini sempre la devi mettere.

grazie per il consiglio..

sicuramente per camminarci la metterò..però oggi ho chiamato l'esaminatore di zona che mi ha detto che devo togliere sia ruota di scorta che tappetini!!

provo con lo smalto allora??qualcuno sa qualcosa?!?!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...